Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Avellino domato, buona la prima: i goal della partita [VIDEO]

Risultato di 3-6 per i rossazzurri in terra campana: comincia con tre punti il cammino di mister Camplone in campionato.

Inizia nel migliore dei modi la nuova stagione del Calcio Catania targata Camplone, grazie ad un netto 3-6 tennistico rifilato dai rossazzurri ai danni dell’Avellino. La neopromossa, partita in ritardo di condizione rispetto al resto del gruppo del girone C, aveva fatto subito buona impressione nelle scorse settimane, con la squadra di Ignoffo che aveva superato in coppa il favoritissimo Bari.

Oggi, però, è stata davvero una brutta giornata per i lupi, surclassati durante l’arco dei 90 minuti da un ritrovato, almeno dalle prime impressioni, Catania. Micidiali gli etnei nel possesso palla e nell’intensità nei primi 30 minuti di gioco, mettendo subito alle strette gli irpini grazie alle reti di Di Piazza e Ciccio Lodi. Crescendo di emozioni nel secondo tempo quando, dopo il parziale di Albadoro, i rossazzurri rifilano quattro reti di fila, grazie alle reti di Di Piazza (doppietta per lui), Welbeck, Mazzarani e Bucolo. Nel finale qualche disattenzione di troppo, non ben digerita da Camplone, che porta al risultato finale di 3-6 al Partenio di Avellino.

Il Catania rientrerà subito a Torre del Grifo, dove riprenderà gli allenamenti solo martedì; giornata di riposo meritata per staff e giocatori, prima di preparare il primo impegno stagionale di campionato al Massimino, quando domenica 1 settembre arriverà la Virtus Francavilla (oggi 1-1 contro la Reggina).

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!