Cronaca

Giovane catanese scomparso in Svizzera: si cerca Salvo Bruno

Sono già diversi giorni di apprensione per la famiglia del 22enne, scomparso senza lasciar traccia a Losanna, città in cui vive già da diverso tempo.

Un nuovo caso di sparizione di un concittadino catanese manda in fibrillazione il popolo etneo: è scomparso Salvatore Bruno, giovane 22enne non residente a Catania ma in Svizzera, a Losanna, dove sarebbe stato visto l’ultima volta diversi giorni fa. La ricerca, infatti, dura già da dieci giorni: le ultime notizie che si hanno del ragazzo, nato l’8 aprile del 1997, risalgono alle ore 20 dello scorso 10 agosto.

Non si sa, ancora, se si tratti di un allontanamento volontario: si sa solamente che è uscito di casa, senza fare più ritorno. La famiglia ha lasciato tre numeri, da contattare in caso di qualsiasi tipo di avvistamento: 076 391 03 39, 078 847 24 81, 079 253 14 36.

Intanto, sul profilo del giovane, amici e parenti incoraggiano il ragazzo a tornare, o se non altro dare notizie di sé. Disperato l’appello della madre Graziella, che ricorda come Salvo sia “la gioia della mia vita, la ragione della mia vita”, pregandolo di non lasciarla sola. Appelli anche da parte degli amici: “Di me ti puoi fidare come sempre, […] io ti voglio un mondo di bene, sei come un fratello per me. Se non vuoi parlare con i tuoi genitori perché sei arrabbiato, sappi che loro vogliono solo sapere se stai bene”.