Stasera in tv: in onda “Sister Act” e “Vacanze romane”

Troppo caldo per uscire? La programmazione tv di stasera propone dei grandi classici, che vi permetteranno di passare una serata piacevole tranquillamente in casa vostra.

Sister Act [Rai1, ore 21.25]: Cantante di un casinò diventa testimone di un omicidio, viene così nascosta dal programma protezione testimoni dentro un convento dove farà finta di essere una suora. Presto però rivoluzionerà la vita delle sorelle a causa della sua personalità irriverente.

Vice [Rai4, 21.25]: Walker è un poliziotto testardo e pieno di difetti che combatte la sua guerra personale per redimersi dalle colpe passate. Perso nel sottobosco criminale di spacciatori e tossici, deve fermare una catena di omicidi legati a uno scambio di droga andato male. Per scoprire l’identità dell’omicida non può fidarsi di nessuno, perché è circondato da figure ambigue, corrotti, malviventi: un mondo crepuscolare dove tutti sembrano morti o sul punto di morire.

Frozen [Mediaset20, ore 21]: Una qualsiasi giornata sulle piste si trasforma in un vero incubo per tre snowboarder rimasti bloccati sulla seggiovia, alla fine di un weekend di divertimento. Quando la macchina si arresta e tutte le luci vengono spente si rendono conto con terrore di essere stati dimenticati e abbandonati lassù, senza possibilità di scendere.

Vacanze romane [La7, ore 21.15]: La giovane principessa Anna (Hepburn) si trova a trascorrere una vacanza con i genitori e il seguito a Roma. Un bel giorno, stanca delle cerimonie e del protocollo, se la svigna e prova a mescolarsi ai comuni mortali. Si innamora di un giornalista americano, Bradley (Peck), che la trova addormentata su un muretto e la porta a casa sua, ignaro della vera identità della ragazza. Lo scopre il giorno dopo dal giornale e, meditando un grosso scoop, si accorda con un amico fotografo per fare un servizio sulla faccenda. In questa tenera commedia sentimentale venne lanciata la giovanissima Hepburn che conquistò subito un premio Oscar. Impeccabile e vellutata la fotografia. Un secondo Oscar fu assegnato al film per il soggetto.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Corsi INDIRE, al via la specializzazione in sostegno: i requisiti

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha presentato le novità sul secondo ciclo dei corsi…

19 Dicembre 2025

Polizia di Stato, concorso atleti Paralimpici Fiamme Oro 2026: tutti i dettagli

Concorso Atleti Paralimpici Fiamme Oro 2026: uno sport che apre porte e speranze. Il Gruppo…

19 Dicembre 2025

Catania, arriva la Fiamma Olimpica in città: FOTO&VIDEO

Catania ha vissuto una serata di grande partecipazione e forte valore simbolico accogliendo il ritorno…

19 Dicembre 2025

Bolletta luce 2026: arriva la nuova agevolazione per famiglie

Bonus luce 2026; Un sostegno in più per le famiglie vulnerabili. Per il 2026 è…

19 Dicembre 2025

Natale 2025: come trovare il regalo perfetto

Siamo giunti a quel periodo dell’anno che tanto amiamo, ma che allo stesso tempo ci…

19 Dicembre 2025

Liceo del Made in Italy 2026/27, aperte le iscrizioni: ecco tutte le novità

Liceo del Made in Italy; un percorso formativo innovativo per conoscere e valorizzare l’eccellenza italiana.…

19 Dicembre 2025