Film Telefilm Serie televisive

Stasera in tv: in onda “Sister Act” e “Vacanze romane”

Troppo caldo per uscire? La programmazione tv di stasera propone dei grandi classici, che vi permetteranno di passare una serata piacevole tranquillamente in casa vostra.

Sister Act [Rai1, ore 21.25]: Cantante di un casinò diventa testimone di un omicidio, viene così nascosta dal programma protezione testimoni dentro un convento dove farà finta di essere una suora. Presto però rivoluzionerà la vita delle sorelle a causa della sua personalità irriverente.

Vice [Rai4, 21.25]: Walker è un poliziotto testardo e pieno di difetti che combatte la sua guerra personale per redimersi dalle colpe passate. Perso nel sottobosco criminale di spacciatori e tossici, deve fermare una catena di omicidi legati a uno scambio di droga andato male. Per scoprire l’identità dell’omicida non può fidarsi di nessuno, perché è circondato da figure ambigue, corrotti, malviventi: un mondo crepuscolare dove tutti sembrano morti o sul punto di morire.

Frozen [Mediaset20, ore 21]: Una qualsiasi giornata sulle piste si trasforma in un vero incubo per tre snowboarder rimasti bloccati sulla seggiovia, alla fine di un weekend di divertimento. Quando la macchina si arresta e tutte le luci vengono spente si rendono conto con terrore di essere stati dimenticati e abbandonati lassù, senza possibilità di scendere.

Vacanze romane [La7, ore 21.15]: La giovane principessa Anna (Hepburn) si trova a trascorrere una vacanza con i genitori e il seguito a Roma. Un bel giorno, stanca delle cerimonie e del protocollo, se la svigna e prova a mescolarsi ai comuni mortali. Si innamora di un giornalista americano, Bradley (Peck), che la trova addormentata su un muretto e la porta a casa sua, ignaro della vera identità della ragazza. Lo scopre il giorno dopo dal giornale e, meditando un grosso scoop, si accorda con un amico fotografo per fare un servizio sulla faccenda. In questa tenera commedia sentimentale venne lanciata la giovanissima Hepburn che conquistò subito un premio Oscar. Impeccabile e vellutata la fotografia. Un secondo Oscar fu assegnato al film per il soggetto.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!