Università di Catania

AMMISSIONE – Pubblicato bando scuole specializzazione di area non medica

Al concorso di ammissione delle due scuole di specializzazione potranno partecipare studenti laureati di magistrale e, per Farmacia ospedaliera, in possesso dell'abilitazione all'esercizio della professione di Farmacista.

Sono stati pubblicati i bandi di ammissione alle scuole di specializzazione di area non medica in Farmacia ospedaliera e in Fisica medica per l’anno accademico 2019/20.

Al concorso per la scuola di specializzazione in Farmacia ospedaliera, che mette a disposizione 6 posti, possono partecipare coloro i quali siano in possesso di uno dei seguenti titoli: ​laurea specialistica in Farmacia e Farmacia Industriale (Classe 14/S); laurea magistrale in Farmacia e Farmacia industriale (LM13); laurea di vecchio ordinamento in Farmacia e in Chimica e tecnologie farmaceutiche. È, inoltre, richiesta l’abilitazione all’esercizio della professione di Farmacista, conseguita prima della prova di concorso.

Possono partecipare al concorso di ammissione alla scuola di specializzazione in Fisica medica (4 posti) coloro i quali siano in possesso di uno dei seguenti titoli: laurea specialistica in Fisica (classe 20/S); laurea magistrale in Fisica (classe LM17); laurea di vecchio ordinamento in Fisica.

Per partecipare a entrambi i concorsi occorre presentare domanda online attraverso il Portale Studenti ed effettuare il pagamento della tassa di 30 euro entro il 23 settembre 2019 (ore 12).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!


Scarica il bando di ammissione per Farmacia ospedaliera

Scarica il bando di ammissione per Fisica medica