Attualità

Dolce & Gabbana in tour in Sicilia: tra le tappe anche Catania

Dolce & Gabbana promuove una nuova linea di borse con un'idea originale: ridisegnando la mappa della Sicilia con le diverse curiosità e caratteristiche dei luoghi interessati dal loro tour nell'Isola.

Dolce & Gabbana promuove una nuova linea di borse che portano il nome di 58bag e 62bag come gli anni di nascita degli stilisti, Domenico Gabbana e Stefano Dolce.

Gli stilisti hanno scelto di disegnare la mappa dell’Isola con i luoghi di promozione delle borse. Fra le prime tappe c’è Catania, scelta tra le mete del tour isolano per promuovere la DGSicily58 e la DGSicily62, le borse della loro nuova collezione con un forte impronta siciliana.

L’originalità nella promozione di questa nuova linea di bag sta nel descrivere le caratteristiche di ogni luogo cliccato; sul sito stesso del popolare marchio di moda è possibile vedere, in un piccolo video di presentazione, alcuni scenari della nostra bellissima Isola. Comprese nel tour, oltre Catania, anche: Taormina, Siracusa, Noto, Marzamemi, Ispica, Scicli, Modica, Ragusa, Caltagirone, Grammichele, Agrigento, fino a toccare anche Palermo, Trapani e comuni delle rispettive province.