Eventi

Cavalieri Digitali: arriva il corso di formazione in Digital Marketing

Torna la seconda edizione del corso in Digital Marketing di Cavalieri Digitali: 16 ore a contatto con professionisti per affrontare i nuovi argomenti del mondo digitale.

Copywriting, Social Media Management, Content Marketing sono alcune delle tematiche che verranno affrontate durante il nuovo corso di formazione, dedicato al mondo digitale.

Sta tornando il corso di altissima formazione in Digital Marketing di Cavalieri Digitali: l’11 e 12 ottobre 2019, nel Porto Turistico Capo d’Orlando Marina, 8 relatori provenienti da tutta Italia terranno lezioni sugli argomenti più importanti e recenti; un’iniziativa della quale LiveUnict è media partner.

Per le aziende è ormai indispensabile avere professionisti del Digital Marketing per gestire la presenza online delle attività, attraverso diversi canali di comunicazione, come i social media, i motori di ricerca, l’online advertising. Ecco perché il mondo del lavoro richiede sempre figure giovani e continuamente aggiornate, che sappiano realizzare strategie per promuovere brand, eventi e prodotti sul web.

Il corso propone 16 ore di formazione a pagamento, durante le quali sarà possibile incontrare esperti di Digital Marketing per discutere di argomenti collegati al content marketing, di social ads, copywriting, visual. Tra i docenti ci saranno: Davide Bertozzi (Copywriter), Chiara Landi (Digital Marketing Specialist), Diego Fontana (Copywriter), Alberto Maestri (Chief Content Officer in OpenKnowledge), Alessandro Vercellotti (Avvocato del Digitale), Valentina Pecoraino (Copywriter), Giusy Sutera (Social Media Strategist), Diego Corbi (Growth Marketer).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Il percorso, proposto da Cavalieri Digitali, è già alla sua seconda edizione e si rivolge sia a coloro che vogliono approfondire queste tematiche che a professionisti del settore, che hanno la necessità di aggiornarsi sulle nuove tecniche di promozione online.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.cavalieridigitali.com o scrivere all’indirizzo info@cavalieridigitali.com.