Lavoro, stage ed opportunità

Assunzioni: le offerte di lavoro disponibili su Catania e provincia

Il sito LinkedinJobs propone quotidianamente un un gran numero di offerte di lavoro sul territorio di Catania. La redazione di LiveUnict ne ha selezionate alcune per voi. Ecco le posizioni aperte.

Lidl: Graduate Program Generazione Talenti – Vendite (f/m)

Il luogo di lavoro di questo impiego è la Direzione Regionale di Misterbianco. Si tratta di un’esperienza di lavoro e formazione della durata di 12 mesi che mira allo sviluppo di diverse abilità nel candidato, dato che potrà cimentarsi in 6 diversi impieghi all’interno dell’azienda. L’offerta prevede anche esperienze dirette nei punti vendita, in affiancamento con altri operatori allo scopo di aiutare i clienti nella loro spesa, oltre ad esperienze nell’ambito della Direzione.

Per ulteriori info, leggi: Lidl assume in Sicilia: tutte le posizioni aperte

Hostess/Steward Catania

Accademia Italiana Medici Specializzandi – AIMS S.r.l., specializzata nei corsi di formazione per laureati in medicina, seleziona un’hostess o uno steward con esperienza da settembre 2019 a maggio 2020 su Catania. Il corso si terrà sempre o di sabato o di domenica. Compenso € 60 netti a giornata (dalle 08:00 alle 18:00).

Specialista Apple Store Catania

Come specialista, il candidato contribuirà a creare passione ed entusiasmo per i nostri prodotti, offrendo le giuste soluzioni e consegnando i prodotti nelle mani dei clienti. Sei consapevole del fatto che l’Apple Store è pensato per offrire ai clienti un’esperienza unica nel suo genere. Sarai tu a darle vita individuando le loro esigenze. E con l’aiuto dei membri del team dello Store, abbinerai tali esigenze ai prodotti giusti. Ogni giorno si avrà l’opportunità di trasformare un visitatore dello Store in un fedele cliente Apple.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Per ulteriori info, leggi: L’Apple Store del Centro Sicilia assume: info e requisiti per candidarsi