Lavoro, stage ed opportunità

Lidl assume in Sicilia: tutte le posizioni aperte

lavoro catania lidl
La nota catena di supermercati di origine tedesca è alla ricerca di personale per diverse sedi in Sicilia: ecco quali sono le posizioni disponibili.

Lidl è una delle catene di supermercati tra quelle che hanno più successo su tutto il territorio nazionale italiano. L’azienda pubblica periodicamente degli annunci di ricerca di personale per diversi punti vendita: ecco le offerte di lavoro disponibili al momento in Sicilia.

Graduate Program Generazione Talenti – Vendite (f/m) – Sicilia Occidentale

Il luogo di lavoro di questo impiego è la Direzione Regionale di Misterbianco. Si tratta di un’esperienza di lavoro e formazione della durata di 12 mesi che mira allo sviluppo di diverse abilità nel candidato, dato che potrà cimentarsi in 6 diversi impieghi all’interno dell’azienda. L’offerta prevede anche esperienze dirette nei punti vendita, in affiancamento con altri operatori allo scopo di aiutare i clienti nella loro spesa, oltre ad esperienze nell’ambito della Direzione.

Il candidato ricercato è neolaureato con una mentalità manageriale e spirito di iniziativa. Sono ben accette capacità di Problem Solving, lavoro di gruppo e conoscenza dell’inglese. L’iniziativa propone un contratto a tempo determinato di 1 anno, con straordinari pagati e possibilità di assunzione una volta completato l’anno di formazione.

Operatore di Filiale (f/m) – Niscemi

Il punto vendita interessato si trova in via Carlo Alberto dalla Chiesa a Niscemi (CL). La posizione è quella dell’operatore di filiale, che si occupa di attività di supporto al funzionamento dei punti vendita e al miglioramento dell’esperienza dei clienti. È previsto lavoro di squadra, rifornimento dei prodotti sugli scaffali secondo le direttive aziendali, controllo pulizia dei locali del supermercato e uso dei mezzi meccanici quali muletti e lavasciuga.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Il candidato ideale ha uno spiccato orientamento al cliente, è capace di lavorare in squadra, è interessato al commercio ed è affidabile e flessibile. È prevista una formazione completa per svolgere al meglio il proprio ruolo all’interno dell’azienda.

Apprendista Addetto Vendite (f/m) part-time – Modica

La sede interessata si trova in via della Costituzione a Modica (RG). L’apprendista addetto alle vendite si occupa di numerose attività all’interno dell’azienda, al fine contrinuirne allo sviluppo e a migliorare l’esperienza dei clienti all’interno del supermercato. Le principali mansioni sono quelle di rifornimento dei prodotti, operazioni di cassa, assistenza ai clienti, sistemazione e pulizia dei locali.

Il candidato ricercato ha un’età compresa tra i 18 e i 29 anni e nessuna esperienza pregressa nella Grande Distribuzione (secondo il DLgs81/2015). Si richiede un diploma di scuola media superiore, orientamento al clienta, capacità di team working e flessibilità. L’azienda offre un contratto di apprendistato del settore Commercio oltre alla formazione e acquisizione di conoscenze utili per il futuro.

Addetto Vendite (f/m) part-time 8 ore – Modica

Il punto vendita alla ricerca di personale si trova in via della Costituzione a Modica (RG). La posizione aperta è quella di addetto alle vendite, il quale si occupa dello svolgimento delle principali attività interne al punto vendita e si assicura che l’esperienza dei clienti sia soddisfacente. Le caratteristiche dell’impiego sono le seguenti: orario lavorativo part-time per un totale di 8 ore settimanali da svolgersi il sabato o la domenica, rifornimento dei prodotti, gestione delle cassa, assistenza al cliente, sistemazione e pulizia dei locali.

Il candidato ideale ha un’età inferiore ai 25 anni ed è studente o impegnato in un’attività a tempo parziale presso altro datore di lavoro, come previsto dal CCNL. È inoltre richiesto il diploma di maturità, la predisposizione al team working, flessibilità, affidabilità e orientamento al cliente. Prevista una formazione completa per assicurare lo svolgimento del lavoro nel migliore dei modi.

Per tutte le posizioni elencate è possibile inviare la propria candidatura online attraverso il sito della Lidl. Basterà cliccare sull’offerta di proprio interesse, registrarsi al sito, compilare il form indicato e inviare il proprio CV.