Categorie: Tecnologia e Social

Iliad, ho. e Kena: le offerte telefoniche dell’estate

Come ogni estate i maggiori operatori di telefonia mobile lanciano le proprie offerte agli utenti: ecco le proposte in corso più convenienti.

L’estate è già iniziata da un po’ e le compagnie telefoniche non esitano a farsi concorrenza proponendo tariffe vantaggiose per gli utenti. Tra le più convenienti spiccano i nuovi gestori di telefonia mobile come Iliad, ho. e Kena. Ecco le tariffe del momento:

Iliad

L’offerta di Iliad si chiama Giga 50, ha un costo di 7,99 euro mensili e offre minuti e SMS ilimitati e 50 GB in 4G per quanto riguarda la navigazione in Internet, la quale è fruibile solo in Europa. Non è previsto alcun costo di attivazione, mentre per chi deve acquistare la SIM il costo è di 9,99. Le chiamate sono verso mobili e fissi in Italia, Europa e altre 60 località.

ho.

L’offerta proposta da ho. ha un costo di 6,99 euro, quasi la metà rispetto ai 12,99 precedenti. Le componenti dell’offerta sono sempre le stesse: minuti e SMS illimitati e 50GB in 4G di traffico Internet. Necessario l’acquisto di una nuova SIM e l’attivazione a 9,99 euro, cui si somma un primo rinnovo da 7 euro.

Tuttavia la promozione prevede l’uso di soli 2 GB in Europa, mentre i minuti e gli SMS restano illimitati se ci si ritrova nel Vecchio Continente. L’offerta è valida solo per chi arriva da alcuni operatori come Coop Voce, Iliad, Kena Mobile, Poste Mobile, Tiscali. È necessaria la richiesta di portabilità entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, altrimenti il costo lieviterà a 12,99 euro.

Kena

Kena, la compagnia low-cost che si appoggia alla rete TIM, si lancia nel mercato della concorrenza estiva con una tariffa di 6,99 euro che comprende minuti e SMS illimitati e 50 GB in 4G. A differenza di Iliad è prevista una spesa di attivazione di 9,99 euro e in ogni caso è necessario l’acquisto di una nuova SIM a 5 euro. Tuttavia vi sono delle limitazioni per chi intende attivare l’offerta: è attivabile da chi arriva da Conad o PosteMobile ma non per chi arriva da Iliad.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Perchè frequentare un corso di inglese all’estero mentre sei all’università

Studiare l'inglese all'estero mentre sei all'università è un'opportunità che può arricchire significativamente la tua esperienza…

24 Novembre 2024

Migliori licei classici di Catania e provincia: la classifica 2024

Migliori licei classici di Catania e provincia: anche quest'anno, puntuale come sempre, Eduscopio ha stilato…

22 Novembre 2024

Catania, privatizzazione porticciolo Ognina: Trantino chiede revoca concessione

Un urgente e immediato intervento in autotutela all’assessorato regionale territorio e ambiente sulla variante alla…

22 Novembre 2024

Concorso Guardia di Finanza: bando per 1634 Allievi

Concorso Guardia di Finanza: indetto bando finalizzato al reclutamento di 1634 Allievi Finanzieri. Possono partecipare militari e…

22 Novembre 2024

Catania, guida contromano in circonvallazione per sfuggire ai controlli: arrestato

Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…

22 Novembre 2024

Traffico in tilt sulla A18 Catania-Messina: lavori in corso dopo il maltempo

Non una mattinata facile per chi deve percorrere l'autostrada A18 Catania-Messina oggi. Si segnalano infatti…

22 Novembre 2024