Stasera in TV: “Amiche da morire” e “The Fast and the Furious: Tokyo Drift”

Dopo il weekend appena passato, la prima serata della settimana volete trascorrerla a casa davanti la tv? Non preoccupatevi: tutti i nostri consigli su cosa guardare stasera in tv.

La promessa dell’assassino [Paramount Channel, ore 21:10]: la mafia russa prospera in quel di Londra, con un ristorante a far da copertura. Proprietario del locale e capo della famiglia è lo spietato Semyon. Nicolaj é l’autista dell’organizzazione che un giorno si ritrova coinvolto in una storia che riguarda una ragazza russa morta di parto e il suo diario, casualmente finito nelle mani dell’infermiera Anna.

Earth from Space – Le meraviglie del pianeta [Nove, ore 21:25]: le straordinarie immagini dei satelliti ci mostrano la Terra vista dallo Spazio.

La nostra vacanza in Scozia [Cielo, ore 21:20]: Doug, Abi e i loro tre ragazzi, viaggiano verso le highlands scozzesi per la festa di compleanno di Gordie, il padre dell’uomo. Sin da subito appare chiaro che, per mantenere al sicuro un segreto dal resto dei parenti, Doug ed Abi devono stare attenti a cosa dicono i loro figli. Dalle bugie annotate nel proprio diario da Lottie, la figlia più grande di nove anni, alle insoliti abitudini del figlio più piccolo Jess, per la coppia la settimana di vacanza sembra non finire mai. La passione in comune tra il figlio di mezzo e il nonno per i vichinghi dà, però, origine alla più grande e inaspettata delle conseguenze, trasformando una giornata in spiaggia in una tragedia.

Amiche da morire [Rai 1, ore 21:25]: Gilda si è da tempo trasferita in una piccola isoletta del sud e si guadagna da vivere facendo la prostituta in un contesto sospeso tra tradizioni retrograde e modernità. Durante un’estate, il suo destino si incrocia con quello di Olivia e Crocetta, due donne originarie del luogo, mogliettina felice la prima e bruttina porta sfortuna la seconda. Le tre sono costrette da circostanze fortuite a far fronte comune per mettersi in salvo, ma il loro comportamento attira i sospetti di Nino Malachia, brusco commissario di polizia convinto che stiano nascondendo qualcosa.

La meccanica delle ombre [Rai 3, ore 21:20]: Duval, un contabile disoccupato, ex alcolista, solitario e meticoloso, da tempo ha qualche difficoltà a trovare un nuovo impiego. Così, quando un’enigmatica organizzazione gli chiede di trascrivere i nastri di misteriose intercettazioni telefoniche rispettando una rigida serie di regole, l’uomo accetta l’offerta di lavoro senza porre troppe domande, non immaginando minimamente che questa decisione porterà al totale stravolgimento della sua esistenza.

The Fast and the Furious: Tokyo Drift [Italia 1, ore 21:20]: studente con la passione per le auto finisce nei guai a causa di una corsa, così la madre disperata lo manda in Giappone dal padre. Una volta lì, si scontrerà con un  esponente della mafia locale campione di corse clandestine.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Policlinico Catania, minacce e aggressioni al personale sanitario

Una violenta reazione da parte di una 45enne catanese ha interrotto le normali attività al…

15 Gennaio 2025

Lavoro Catania: Ikea, Carpisa e Foot Locker assumono

Lavoro Catania: diverse aziende sono alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio team.…

15 Gennaio 2025

Catania, in aumentano micro discariche: dove e come conferire i rifiuti

A Catania continuano ad aumentare le cosiddette micro discariche, una realtà che compromette la bellezza…

15 Gennaio 2025

A19, automobilista percorre 1km in retromarcia: la denuncia

La Polizia di Stato ha appena denunciato un automobilista che, nel tratto autostradale dell’A19, all’altezza…

15 Gennaio 2025

Sicilia, la regione europea della gastronomia per il 2025

Con il 2024 si conclude l’anno che ha visto la regione di Saimaa, situata nel…

15 Gennaio 2025

Catania, Umberto Tozzi in concerto: dove e quando

Lunedì 19 maggio 2025, alle ore 21:00, il Teatro Metropolitan di Catania ospiterà un evento…

15 Gennaio 2025