Film Telefilm Serie televisive

“La Casa di carta”, c’è la conferma ufficiale: la quarta stagione si farà

Dopo l'uscita della terza stagione ne viene confermata una quarta: i fans esultano. Tokyo, Nairobi, Berlino e gli altri ritorneranno nelle nostre case.

Una delle serie più amate degli ultimi anni, “La  Casa di Carta” riconferma il successo avuto con le prime due stagioni con una terza stazione, uscita lo scorso 19 luglio.

I fans dei rapinatori più famosi di Spagna erano, infatti, in trepidante attesa del terzo capitolo della saga: è stato già un altro successo, scandito in soli 8 episodi. Il professore e la sua matta banda di ladri sono stati la serie non in inglese più vista della storia sulla piattaforma Netflix e nel 2018 la serie spagnola ha vinto l’Internaional Emmy Award come miglior serie tv drammatica, diventando la prima serie spagnola a ricevere questo riconoscimento.

Il successo internazionale ottenuto dalla serie ha fatto nascere l’esigenza di produrre nuove puntate, tramite una terza e una futura quarta stagione. Il cast, in visita a Milano per l’anteprima della terza stagione, ha, infatti, annunciato e confermato la quarta stagione della serie. Il professore e la sua banda ritorneranno presto nelle case degli appassionati della serie.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!