Film Telefilm Serie televisive

La serie TV Chernobyl sarà trasmessa in chiaro

La miniserie Chernobyl in poche settimane è diventata un riferimento per gli amanti delle serie tv. Dopo il successo riscosso su Sky, arriverà presto in chiaro.

Dopo il successo di Game of Thrones, HBO ha sorpreso il mondo puntando su una nuova miniserie originale dedicata al disastro della centrale nucleare di Chernobyl.

In Italia la miniserie, con le sue puntate che variano dai 60 ai 72 minuti di durata, è stata trasmessa su Sky e presto arriverà in chiaro anche su La7 in quella che Cairo (patron dell’emittente) definisce: “Un’acquisizione fatta per l’attenzione all’ambiente, di nuovo tornata a essere un tema fondamentale come negli anni ’80. Dobbiamo rendere popolari i temi difficili“.

Il disastro avvenuto nell’aprile del 26 aprile 1986 non è l’unico protagonista di Chernobyl, lo sono anche gli errori che hanno portato a esso, le persone che vi hanno contribuito e quelle che sono intervenute in seguito. Tra gli attori protagonisti ci sono nomi conosciuti, come Jared Harris e Stellan Skarsgård.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!