Lavoro, stage ed opportunità

Assunzioni in Sicilia: tutte le posizioni aperte

cerco lavoro Catania
Alcune offerte di lavoro disponibili attualmente in Sicilia: informazioni sulle posizioni aperte, i requisiti e le scadenze.

IKEA

Possibilità di nuove opportunità di crescita professionale presso il famoso negozio d’arredamento “fai-da-te” svedese IKEA. La sede di Catania, infatti, è alla ricerca di nuove figure da inserire all’interno dell’azienda attraverso una serie di stage che includono posizioni in diversi reparti.

Leggi anche: Lavoro, IKEA assume a Catania: cercasi diplomati e laureati

Infermieri e OSS

In partenza nuovi bandi per la sanità siciliana. Come stabilito dalla Regione Sicilia, le asp di Catania e Palermo hanno deliberato due avvisi pubblici di mobilità volontaria regionale ed interregionale, con la contestuale indizione di un concorso su due bacini, orientale ed occidentale. I due maxi concorsi prevedono il reclutamento complessivo di 1573 infermieri e operatori socio sanitari.

Leggi anche: Lavoro, maxi concorsi a Catania e Palermo: 1573 posti per infermieri e Oss

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Emirates Airlines

Emirates Airlines, una delle più grosse compagnie di volo al mondo, è alla ricerca di nuovo personale e, in particolare, di assistenti di volo. Tra le tappe del “Cabin crew open day 2019″, in giro per il mondo, alcune anche in Italia. Il 30 luglio 2019, si svolgeranno Catania, alle ore 9 presso 4 points by Sheraton, via Antonello da Messina 45, Acicastello.

Leggi anche: Emirates Airlines cerca nuovo personale: le selezioni a Catania

Amat

Nuove opportunità di lavoro in Sicilia occidentale. L’azienda di trasporto pubblico del comune di Palermo, l’Amat, ha indetto un nuovo concorso per l’assunzione di 100 “Operatori di esercizio”(autisti del trasporto pubblico locale) a tempo indeterminato.

Leggi anche: Lavoro, nuovo concorso dell’Amat Palermo: assunzioni per 100 autisti