Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Spider-Man 2” e “Il sesto senso”

Non sapete ancora cosa guardare questa sera? La redazione di LiveUnict ha dei consigli per voi: dal thriller ai classici, passando anche per l'azione. Ecco la programmazione di oggi, giovedì 18 luglio.

The Circle [Rai 3, ore 21:20]: Mae è stata assunta a The Circle, l’azienda più ambita in assoluto. Finalmente può sperare di uscire da quell’invisibilità sociale a cui sembrava essere destinata passando da un lavoro precario e sotto pagato all’altro. The Circle è un grande campus dove i dipendenti trascorrono ogni momento della loro giornata tra lavoro, attività ludiche, sportive e cocktail aziendali. The Circle è un grande social network dove tutti condividono tutto.

Con: Tom Hanks, Emma Watson, John Boyega, Karen Gillan.

Il sesto senso [Mediaset 20, ore 21:00]: Malcolm è uno psicologo infantile molto stimato, incaricato di occuparsi del caso del piccolo Cole, nove anni, ossessionato da spaventose apparizioni di spiriti. Dopo una reticenza iniziale, Malcolm acquista la fiducia di Cole, che gli confida esattamente le sue sensazioni: sia quando è fuori sia quando è a casa, Cole ‘vede’ anime tormentate di morti che si materializzano nelle sue vicinanze, e con loro riesce a parlare.

Con: Bruce Willis, Haley Joel Osment, Toni Collette, Olivia Williams.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

A spasso con Daisy [Paramount Channel, ore 21:10]: Stati Uniti, Georgia, 1953. Miss Daisy è una settantaduenne ebrea vedova che vive in una grande villa con una cameriera di colore. Suo figlio Boolie, dopo che lei è finita nel prato dei vicini in seguito a una semplice manovra con la sua Packard, non vuole che continui a guidare e le impone uno chauffeur. Si tratta del sessantenne Hook, saggio uomo di colore che dovrà sopportare le intemperanze verbali della signora.

Con: Jessica Tandy, Morgan Freeman, Dan Aykroyd, Patti LuPone, Esther Rolle.

Spider-Man 2 [TV8, ore 21:30]: sono trascorsi un paio di anni da quando Peter Parker , memore delle esperienze passate in cui ha vissuto sulla sua pelle le difficoltà di riuscire a conciliare la vita normale con quella da supereroe, ha preso la decisione di rinunciare a Mary Jane, la ragazza che ama da sempre, per dedicarsi completamente all’essere Spider-Man. Intanto il suo amico Harry Osborne è sempre accecato dalla voglia di vendicare la morte del padre uccidendo l’Uomo Ragno. Nel momento in cui Peter prova ad essere una persona normale , ecco che il suo destino torna a ricordagli che ” da un grande potere derivano grandi responsabilità ” . Un nuovo nemico , infatti , il Doctor Octopus, minaccia la città, e solo lui può fare qualcosa per fermarlo.

Con: Kirsten Dunst, Tobey Maguire, Alfred Molina.