Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Fast and Furious” e “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo”

Come un lunedì qualsiasi, oggi non si manifesta nessun evento imperdibile? Nessun problema, mettiti comodo e guarda uno di questi film consigliati dalla redazione di LiveUnict.

Fast And Furious [Italia 1, 21:20]: un poliziotto infiltrato nel mondo delle corse automobilistiche clandestine, indaga sulla banda di un certo Toretto coinvolta in loschi traffici e attività illegali.

Viaggio in Paradiso [Canale 20 Mediaset, 21:00]: mentre prova a varcare il confine messicano con appresso una grossa quantità di denaro rubato, il criminale Driver (Mel Gibson) viene arrestato dalle autorità ispaniche e rinchiuso nell’infernale prigione di El Pueblito, regno di spacciatori e efferati assassini. In un universo contraddistinto da corruzione, violenza, droga, alcol e abusi sessuali, l’uomo scopre lentamente come sopravvivere e tornare sulla via della legalità grazie a un bambino di nove anni. Il piccolo viene tenuto tra le sbarre per il suo prezioso gruppo sanguigno, utile per le trasfusioni del pericoloso Javi, in attesa di trapianto del fegato.

Vento di passioni [Rai Movie, 21:10]: appassionante storia di tre fratelli a cavallo della Prima guerra mondiale. Uno di loro muore in guerra lasciando una fidanzata che verrà sposata da un secondo fratello sebbene lei sia innamorata del terzo fratello che è interpretato da Brad Pitt.

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il mare dei mostri [Canale 9, 21:25]: Percy Jackson non si sente di essere un eroe. Anche se ha salvato il mondo, questo semi-dio si chiede se non si sia trattato solo di una questione di fortuna. Quando egli scopre che il fratellastro è un mostro, comincia anche a pensare che essere figlio di Poseidone può essere una maledizione. Non ha però neanche il tempo di riflettere sulla questione dal momento che la barriera di protezione divina che delimita Campo Mezzosangue viene attaccata da un’orda di mostri mitologici che minaccia di distruggere il santuario dei semidei. Per salvare il loro unico rifugio, Percy e la sua banda devono imbarcarsi alla ricerca del leggendario Vello d’Oro in una odissea per mari inesplorati e popolati da creature infingarde che gli umani chiamano Triangolo delle Bermuda. Qualora Percy non riuscisse a ritrovare il Vello, Mezzosangue scomparirebbe per sempre e l’Olimpo crollerebbe.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!