Eventi

Achille Lauro in concerto a Catania: data e info sull’evento

Achille Lauro
Tappa estiva per il rapper e cantante trap romano, che si esibirà per un live denso di vibrazioni da Summer time, un evento da non perdere per i tanti fan e appassionati del genere musicale.

Tappa catanese per il rapper romano Achille Lauro, noto per i suoi lavori nell’underground hip hop e nella trap che quest’anno ha acquisito particolare celebrità dopo aver preso parte alla 69ª edizione del Festival di Sanremo, dove si è esibito con il brano Rolls Roycediventato in breve tempo una hit.

Il pionere italiano della samba trap, una variante della trap in chiave latina, sarà a Catania per un evento che porterà con sé tutte le sonorità e le vibrazioni dell’estate, a cominciare dalla location. Come annunciato dai gestori della pagina, Achille Lauro si esibirà a Catania sabato 6 luglio all’Afrobar, tra i lidi della plaia di viale Kennedy. L’inizio dell’evento è fissato per le 22:00 e, oltre al noto cantante trap, si esibiranno anche vari artisti e dj. La line up prevede infatti anche CandyShop OMG, Kenzo, Giovanni Halfhead e Cipo. Dopo il concerto, previsto un dj set con afterparty.

I biglietti in prevendita possono essere acquistati sul circuito online Ciaotickets.com. Nella descrizione dell’evento su Facebook, inoltre, è presente un numero telefonico da poter contattare per ricevere tutte le informazioni al riguardo.