Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: semifinale Europei Under 21 e “Grease”

Come riempire una classica serata estiva vuota in attesa del week-end? Ecco i consigli di LiveUnict sulla programmazione televisiva della prima serata di giovedì 27 giugno.

Spagna vs Francia – Semifinale Europei Under 21 [Rai 1, ore 20:30]: ultima partita prima dell’atto conclusivo. Le nazionali Under 21 di Spagna e Francia si scontrano per decidere chi delle due andrà a lottare per il titolo, in palio domenica.

Grease [Canale 5, ore 21:20]: uno dei musical più celebri di tutti i tempi che vede due giovani attori di fine anni ’70 come John Travolta e Olivia-Newton John. Si tratta della storia d’amore che si svolge tra i banchi di una scuola americana tra la tenera australiana Sandy e il duro Danny. Il tutto corredato da una colonna sonora diventata ormai intramontabile.

Catwoman [Canale 20, ore 21:00]: Halle Berry è una scienziata in una compagnia di cosmetica e ogni notte veste i panni della misteriosa Catwoman andando in giro per cercare l’assassino del padre. Lo troverà nella cattiva direttrice interpretata da Sharon Stone.

Laureata e adesso? [Paramount Channel, ore 21:10]: commedia romantica con una giovane laureata che si immagina un futuro florido e di lusso ma si vede soffiato il posto dei suoi sogni da una rivale. La ragazza dovrà quindi tornare nell’eccentrica famiglia.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Sette Anime [TV8, ore 21:30]: Will Smith è un ingegnere aerospaziale protagonista del film drammatico. L’uomo sceglie sette persone a cui fare un dono ma prima vuole accertarsi che se lo meritino.