News

Aiutiamo Calogero, referto indica regressione totale: “Mi avete salvato la vita”

L'ex studente dell’Università di Catania - laureato in Economia aziendale - ha potuto, finalmente, rendere note le proprie condizioni. L'aggiornamento è arrivato, come di consueto, tramite social.

Calogero Gliozzo,  il ragazzo di Nissoria colpito da un linfoma aggressivo (resistente anche alla chemioterapia) e per cui si sono immediatamente mobilitati in tantissimi è tornato ad aggiornarci, comunicando la notizia che tutti stavamo aspettando.

Di seguito il post completo in cui Calogero ci aggiorna sulla situazione:

“Dopo un lungo ricovero, durato tanto per via dei forti effetti collaterali della terapia, ho fatto degli accertamenti che hanno confermato l’assenza di malattia.

Il referto indica una regressione totale. Naturalmente mi aspettano i controlli di routine, nella speranza che questo risultato si mantenga nel tempo!

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Le emozioni sono state tante e contrastanti. Innanzitutto incredulità sull’esito, perché dopo due anni di cattive notizie è dura riuscire a gioire e credere nell’arrivo di una buona.

L’ultimo periodo trascorso e tutta la negatività e che ci è piombata addosso hanno lasciato un segno indelebile nelle nostre anime, cambiando completamente il nostro modo di percepire e vivere la vita.

Quando, poi, durante il corso della giornata abbiamo metabolizzato il tutto siamo stati inondati da un senso di profonda felicità e serenità.

Non potrò mai ringraziare abbastanza tutti coloro che si sono attivati e hanno contribuito affinché quest’ultima speranza diventasse una possibilità concreta.

Credo che dalla mia storia si possa evincere quanto sia fondamentale ritrovare quel senso di comunità che abbiamo perso a favore dell’esaltazione dell’individuo che da solo è fragile e debole.

Uniti si è più forti.

Un forte abbraccio a tutti e un grazie di cuore per aver contribuito a salvarmi la vita”.