Lavoro, stage ed opportunità

Concorsi pubblici 2019: i bandi attivi e in scadenza

Offerte lavoro Catania
Moltissime le offerte di lavoro attualmente attive tramite bandi di concorso pubblico: tutto quello che c'è da sapere.

EPSO

L’Ufficio europeo di selezione del personale (EPSO) ha pubblicato un bando di concorso generale, per l’assunzione di nuovi funzionari amministratori nel settore dell’Audit (grado AD 5 e AD 7). I posti disponibili sono 121 (84 per il grado AD 5 e 37 per il grado AD 7) e le risorse selezionate lavoreranno presso la Commissione europea a Bruxelles e la Corte dei conti europea a Lussemburgo.

Leggi anche: Concorso EPSO, pubblicato bando per funzionari: 121 i posti disponibili

Nuovo concorso Rai

Via libera alle assunzioni per giornalisti: il CdA Rai ha annunciato un nuovo concorso per giornalisti. Si tratterà di una selezione pubblica rivolta all’assunzione di 100 risorse, al momento però non è stato ancora pubblicato il bando con tutti i dettagli su requisiti e prove.

Comune di Milano

In arrivo nuovi Concorsi Comune Milano: siglato l’accordo tra l’Amministrazione e le organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil, Csa e Rsu per il piano occupazionale dell’anno in corso. Saranno diverse le figure ricercate per un totale inserimento di 1.000 professionisti. I concorsi Comune Milano saranno rivolti sia a diplomati che laureati. I profili ricercati, in particolare, sono agenti di Polizia Municipale e personale scolastico per Asili Nido e Infanzia.

Polizia di Stato

Dopo la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del 4 giugno 2019, il bando di concorso per l’assunzione di 1.515 allievi agenti della Polizia di Stato è già disponibile online. L’accesso al concorso è riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale o in rafferma annuale in servizio o in congedo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Leggi anche: Concorso Polizia di Stato 2019: 1.515 posti disponibili