Eventi

Al via “Cinap Forum 2019 – Proiezioni in cortile” con la proiezione di Goodbye Darling

Sta per aprirsi la rassegna "Cinap Forum 2019 - Proiezioni in cortile" con la proiezione di Goodbye Darling. Tutti i dettagli dell'evento.

La rassegna “Cinap Forum 2019 – Proiezioni in cortile” sta per aprirsi. Giovedì 20 giugno alle ore 20:30, presso il cortile del Cinap (Cortile dell’Accoglienza, via Antonino di Sangiuliano 259), verrà proiettato il primo film della rassegna dal titolo “Goodbye Darling – I’m Off to Fight“.

Il film parla di Chantal, che dopo una dolorosissima rottura con il fidanzato decide di sfogare la propria rabbia nella Thai Box. L’amore per la disciplina la condurrà in Thailandia, dove raggiungerà livelli molto alti e sarà costretta a combattere anche contro i demoni del proprio passato.

Presente alla rassegna sarà anche il regista, Simone Manetti, che converserà con il professor Alessandro De Filippo, docente di Tecnica e Critica del Cinema presso il Disum e curatore della rassegna organizzata dal centro servizi d’Ateneo per le disabilità.

L’ingresso è gratuito ma potranno partecipare al massimo 90 persone. È obbligatoria la prenotazione online tramite e-mail all’indirizzo: uds2@unict.it.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!