Film Telefilm Serie televisive

“The Last Czars”: su Netflix un docu-film sulla storia dei Romanov

Buone nuove per tutti gli appassionati di storia: in arrivo su Netflix un docu-film sulla dinastia dei Romanov.

Sono passati due anni da quando si vociferava della produzione di una serie ispirata alle vicende delle dinastia Romanov, ma il silenzio che ha seguito il clamore iniziale aveva fatto presagire la mal riuscita del progetto. Arriva dunque inaspettato l’annuncio da parte di Netflix: la serie sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 3 luglio.

La miniserie sarà strutturata in un docu-drama,composto da sei episodi, nei quali verrà ripresa la travagliata storia dell’ultima dinastia regnante in Russia fino alla disfatta dell’impero. In particolare, la serie si concentrerà sugli eventi che seguono la morte di Nicholas II, padre della famosa principessa Anastasia e il conseguente scoppio della rivoluzione di febbraio.

Non si hanno ancora notizie relative ai cast della produzione, affidata alla Nutopia, casa di produzione di Jane Root, già produttrice di The Story of Us.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!