Catania

Grande festa in metropolitana con Lo Stato sociale : “Viva Catania!” [VIDEO]

Una marea di gente si è riversata ieri sulla metropolitana di Catania per accogliere Lo Stato Sociale. Una festa tra la stazione Stesicoro e Giovanni XXIII per promuovere il nuovo brano.

Ieri sera, Lo Stato sociale è approdato a Catania. La band, giunta alla stazione metropolitana Stesicoro, è stata travolta da una marea di fan. Una metropolitana piena, come quasi mai vista fino ad ora, se non per grandi eventi cittadini. Grande entusiasmo e grande calore hanno accolto la band nel suo viaggio nella metropolitana di Catania.

La band giunta a Catania, in ritardo rispetto alla tabella di marcia, è riuscita comunque ad incontrare i fan che erano accorsi e attendevano impazienti nella metropolitana etnea. Nonostante il ritardo con cui la band è arrivata a Catania, l’Fce ha consentito comunque di effettuare la corsa in metropolitana anche oltre l’orario di chiusura della stessa, per permettere ai ragazzi de Lo Stato sociale e ai suoi fans di ascoltare la nuova canzone “DJDM***”. Infatti, la metropolitana è partita dalla stazione Stesicoro con a bordo la band e parte dei suoi fans accorsi (infatti non tutti sono per ragioni di sicurezza riusciti ad entrare dentro i vagoni della metro) e sono approdati alla stazione Giovanni XXIII, dove la festa è continuata fino all’uscita del nuovo singolo.

Si è concluso così nella città etnea il giro d’Italia in metropolitana improvvisato da Lo Stato sociale nell’intero arco della giornata di ieri. La band ha concluso a Catania questo “sorprendente” tour promozionale del brano “DJDM***”, ringraziando i fan di tutta Italia e rivolgendo un ringraziamento speciale alla nostra città con l’inno “Viva Catania!”.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Lo Stato sociale “arriva” in metropolitana: tappa a sorpresa a Catania