News

Gela, esplode bombola di gas alla fiera: sei feriti, due gravissimi

ambulanza
Foto archivio.
A seguito dell'esplosione è scoppiato il panico, sul posto l'intervento delle forze dell'ordine e del 118.

Si è sfiorata la tragedia stamattina a Gela, dove al mercato rionale di via Madonna del Rosario è esplosa una bombola di gas a bordo di un camion allestito per la ristorazione. I mercati cittadini sono spesso frequentati dagli abitanti del luogo per fare la spesa e acquistare beni di prima necessità e non, e la città nel nisseno non fa eccezione.

Almeno una decina di persone, stando alle prime indiscrezioni, si trovavano nei pressi della camionetta quando è avvenuto l’incidente. Di queste, sei sarebbero rimaste ferite, tra cui due in condizioni gravissime. Tutti i feriti sono stati trasportati all’ospedale Vittorio Emanuele di Gela.

Sul posto è arrivato il pronto intervento di polizia, carabinieri, vigili del fuoco, diverse ambulanze del 118 e un elisoccorso. Subito dopo l’esplosione è scoppiato il panico, con il fuggi-fuggi generale, grida disperate, fiamme e detriti dappertutto. Al momento dell’esplosione il mercato era molto affollato e il bollettino dei feriti poteva essere ben peggiore, considerato il luogo e il momento dell’avvenuta esplosione.

In aggiornamento.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!