H&M assume: posizioni aperte anche in Sicilia

H&M cerca nuovo personale: posizioni aperte anche in Sicilia. Tutte le informazioni su requisiti e candidature.

La famosa catena di abbigliamento svedese a prezzi low cost sta cercando nuovo personale. H&M è alla ricerca di addetti vendita. L’azienda cerca Addetti vendita part time per i propri negozi in tutta Italia, ma ha anche posizioni aperte all’estero, negli uffici della sede centrale di Stoccolma, in Svezia.

Le offerte di lavoro di H&M riguardano figure come Sales Advisor, che ha il compito di accogliere la clientela all’interno dei negozi, e propongono agli interessati un contratto a chiamata part-time. Il contratto prevede una collaborazione dal lunedì alla domenica, con un numero variabile di ore sulla base delle necessità organizzative del negozio.
I requisiti richiesti sono dinamicità e capacità di lavorare in team; disponibilità all’apprendimento costante; passione per la moda e lo shopping. Di seguito tutte le sedi in Italia per le quali è possibile candidarsi:
  • Lombardia, Antegnate Shopping Center
  • Friuli-Venezia Giulia, Gorizia Via Verdi
  • Molise, Montenero di Bisaccia CC Costaverde
  • Lazio, Roma CC Aura
  • Lombardia, Centro Commerciale Fiordaliso
  • Piemonte, Torino stadio
  • Lazio, Roma
  • Piemonte, Torino Via Roma
  • Lazio, Roma Porta di Roma
  • Campania, Napoli, Via Toledo
  • Lombardia, Milano
  • Sicilia, Castrofilippo, CC Le Vigne
  • Lazio, Roma Da Vinci
  • Toscana, Prato Unicoop
  • Veneto, Portogruaro Centro Adriatico
  • Veneto, Mestre
  • Piemonte, Torino, Mondo Juve
  • Friuli-Venezia Giulia, Udine
  • Toscana, Firenze I Gigli
  • Lombardia, Brescia
  • Calabria, Cosenza Corso Mazzini
  • Veneto, Verona
  • Trentino-Alto Adige, Merano Duomo

Per ulteriori informazioni e per inviare la propria candidatura, è possibile consultare il sito dell’azienda.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

(VIDEO) Conferenza di presentazione del nuovo allenatore del Catania William Viali

Presso la sala stampa dello stadio "Angelo Massimino", si è svolta la conferenza ufficiale di…

20 Marzo 2026

Asse dei Servizi, cantiere lampo per lo svincolo Fontanarossa: percorsi alternativi per utenti, Alibus e navette

Mattinata di disagi e modifiche alla viabilità per i viaggiatori diretti allo scalo di Fontanarossa.…

20 Marzo 2026

Catania, scacco ai “furbetti” del contatore: cento denunce e danni per migliaia di euro

La Polizia di Stato ha coordinato una mirata operazione di controllo finalizzata a contrastare il…

20 Marzo 2026

(VIDEO) Task force a Catania: controlli e sanzioni in attività tra largo Paisiello e il lungomare

Una mirata operazione di controllo è stata eseguita, nei giorni scorsi, dalla task force coordinata…

19 Marzo 2026

Melior De Cinere Cunto presenta: Il tributo a Stefania Sberna con i campioni del Catania

Mercoledì 25 marzo, a partire dalle ore 17:30, la sala congressi del Grand Hotel Baia…

19 Marzo 2026

Voli per la Sicilia: prezzi fuori controllo, la denuncia di Federconsumatori

Da una rilevazione di Federconsumatori Sicilia, aggiornata al 18 marzo 2026, emerge un quadro critico…

19 Marzo 2026