Catania

Etna Comics 2019: pubblicato il programma completo

Mancano pochi giorni alla nona edizione della kermesse dedicata al mondo del fumetto e della cultura pop: ecco il programma completo

Dopo l’annuncio della partecipazione di Johnny Galecki, il Leonard Hofstadter della sitcom The Big Bang Theory e Giancarlo Esposito, interprete di Gustavo ”Gus” Fring, uno dei personaggi pricinpali della serie diventata ormai cult Breaking Bad, Etna Comics presenta il programma completo della nona edizione.

Molti sono i volti noti che si muoveranno all’interno del complesso fieristico ”Le Ciminiere nei quattro giorni della kermesse, che si svolgerà dal 6 al 9 giugno: da Koogi, giovane autrice sudcoreana del manga di successo Killing Stalking, nato nel 2016 come webtoon e giunto al successo nel giro di pochissimo tempo, a Il Baffo Giulio Mosca, autore delle graphic novel La Notte dell’Oliva e Sublimi Banalità Quotidiane passando per  Paolo Motturadisegnatore di Topolino, Tony Bancroft, regista di ”Mulan” e responsabile dell’animazione de ”Il Re Leone”, Giorgio Vanni, autore delle sigle dei cartoni più amati degli anni 90 e molti altri.

Ricordiamo che l’ evento avrà luogo presso il centro fieristico ”Le Ciminiere” ed è già possibile acquistare i biglietti online, presso enti autorizzati o presso la sede Etna Comics di Viale Africa.


Scarica il programma completo di Etna Comics 2019. 

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!