Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Staccati 17mila biglietti: si va per il tutto esaurito al Massimino

Quasi tutto pronto per l'atteso derby tra Calcio Catania e Trapani, valevole per l'andata delle semifinali nazionali playoff; venduti oltre 17.000 biglietti, con le due curve già sold out.

Non si sta di certo facendo desiderare l’onda d’urto del tifo rossazzurro, pronto a prendere per mano la squadra allenata da mister Sottil, in vista della semifinale d’andata contro il Trapani. Alle 19.00 di lunedì 27 maggio, infatti, il Calcio Catania attraverso il suo sito ufficiale ha comunicato che sono stati già staccati oltre 17mila biglietti; esaurite le due curve, rimangono pochi biglietti per la vista centrale delle due tribune, in uno Stadio Angelo Massimino che, con ogni probabilità, farà registrare il sold out.

C’è grande fermento in città in vista della gara che prenderà il via, alle ore 20.30, mercoledì 29 maggio, in attesa del ritorno che verrà disputato domenica 2 giugno a campo invertito, con il Provinciale di Trapani che non lesinerà altrettanti sconti. In palio la desiderata Serie B, sfuggita la scorsa estate per un soffio ai rossazzurri, per le note vicende extracalcistiche, oltre che ai granata sul campo, con la Juve Stabia di mister Fabio Caserta ad avere la meglio sul resto delle compagini del girone C.

I botteghini riprenderanno la loro vendita sin da martedì 28 maggio, per garantire a quanti lo volessero l’acquisto degli ultimi tagliandi disponibili. Altrettanto, sarà possibile acquistare i biglietti attraverso i rivenditori autorizzati, presso il Catania Point di Torre del Grifo e online, grazie alla piattaforma messa a disposizione da TicketOne.