Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Arriva il Trapani, oltre 6mila biglietti venduti in poche ore

Fila sin dalle prime ore del mattino: sono oltre 6.000 i biglietti staccati per l'atteso derby contro il Trapani, valido per la gara d'andata delle semifinali playoff al Massimino.

Boom di biglietti venduti e fila presso tutti i rivenditori autorizzati e i botteghini di piazza Spedini: sono già oltre 6.000 i biglietti venduti per l’attesa sfida delle semifinali playoff contro il Trapani. La partita, che si svolgerà mercoledì 29 maggio allo Stadio Angelo Massimino di Catania, è valida per l’andata di questa doppia sfida, che si concluderà il 2 giugno in Sicilia Occidentale.

Sin dalle prime ore d’apertura della prevendita, partita ieri alle ore 10.00, si era capito l’andazzo del tifo rossazzurro, pronto ad attese lunghe pur di non perdere la sfida interna dei rossazzurri. Alle 19.00 il contagiri segnava già 6.166 tagliati venduti in tutti i settori dello stadio, numeri senza dubbio d’altra categoria, che confermano la forte voglia di una pronta risalita al calcio che conta per città e tifosi.

La vendita continuerà, salvo esaurimento dei biglietti, fino a pochi minuti dal fischio d’inizio, presso i rivenditori autorizzati, i botteghini della già citata piazza Spedini e presso il Catania Point di Torre del Grifo, in via Magenta (Mascalucia). Calcio d’inizio fissato per le ore 20.30, nella bolgia del Massimino.