Ersu

ERSU – Pubblicato 5 scorrimento posti letto 2018/2019

Avviato il quinto scorrimento posti letto dell'Ersu per l'anno 2018/2019.

Si comunica, a tutti gli studenti idonei (non assegnatari) al posto letto, che si sta provvedendo allo scorrimento e conseguente distribuzione dei posti letto rimasti non assegnati. Gli studenti assegnatari tramite tale scorrimento saranno avvertiti tramite mail.

L’ accettazione avverrà presso gli uffici di via Etnea 570 nei giorni e gli orari indicati nella mail. I posti letti disponibile si trovano esclusivamente presso la residenza San Marzano.Lo studente dovrà presentarsi con:

a) Certificato medico attestante che lo studente non sia portatore di malattie che pregiudichino la convivenza in comunità, con data non anteriore a mesi 3 rilasciato dal medico di famiglia (convenzionato con s.s.n.) o da qualsiasi ASP .

b) Originale della ricevuta di versamento della cauzione pari a € 150,00 effettuato sul C/C bancario intestato a ERSU di Catania – IBAN IT85C0200816917000102338237 con causale: cauzione posto letto Anno Accademico 2018/19 ;
Per gli studenti riconfermatari vale la cauzione versata negli anni precedenti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

c) Per gli studenti extracomunitari una fotocopia del permesso di soggiorno.

D) Documento Di Identità e relativa fotocopia

Oltre tale termine gli assegnatari dello  scorrimento perdono il diritto al posto letto.