Lavoro, stage ed opportunità

Servizio Civile 2019: pubblicato bando straordinario per 763 volontari

È stato indetto un bando straordinario del Servizio Civile Universale per la selezione di volontari da inserire in progetti di sostegno alle persone con invalidità.

È stato indetto un bando straordinario del Servizio Civile Nazionale per la selezione di volontari da impiegare in progetti di sostegno alle persone disabili. I posti disponibili sono 763, inerenti all’accompagnamento dei grandi invalidi e dei ciechi civili, mentre 3 volontari saranno impiegati nell’ambito del progetto “Italia Redondesco 2017” presentato dal Comune di Redondesco, Regione Lombardia.

Per presentare domanda è prima necessario consultare i progetti disponibili nella propria città e in seguito presentare la relativa documentazione direttamente all’ente erogatore, tramite PEC oppure presentandola a mano presso la sede. Non è possibile candidarsi per più di un progetto, mentre le richieste potranno essere inoltrate entro e non oltre il 3 giugno tramite PEC ed entro il 31 maggio alle 18.00 per la consegna a mano.

 

Bando 

A proposito dell'autore

Debora Guglielmino

Classe '94, la passione per l'informazione e il giornalismo mi accompagna sin da quando ero ancora una ragazzina. Studentessa di Scienze della Comunicazione, amo la lettura e le atmosfere patinate ed eleganti tratteggiate nei romanzi della Austen. Appassionata e ambiziosa, sogno di poter un giorno conoscere il mondo e di raccontarlo attraverso una penna e un taccuino.