Catania

Sciopero aereo, disagi anche a Catania: la lista dei voli cancellati 

Sciopero nazionale del settore aereo. Disagi anche all'aeroporto Fontanarossa di Catania: la lista dei voli cancellati.

Previsto per la giornata di oggi uno sciopero nazionale del settore aereo. Lo sciopero proclamato unitariamente da Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Ugl Trasporto Aereo coinvolgerà piloti e assistenti di volo delle compagnie Alitalia, Blue Air e Blu Panorama. A scioperare anche i tecnici della manutenzione e il personale di terra delle compagnie, gli addetti all’handling, al catering e delle gestioni aeroportuali.

Solo Alitalia ha cancellato metà dei voli per la giornata di oggi. Sul sito della compagnia si legge: “A seguito dello sciopero del settore del trasporto aereo proclamato da alcune sigle sindacali per l’intera giornata di martedì 21 maggio  ad eccezione delle fasce garantite 7:00-10:00 e 18:00-21:00  Alitalia è stata costretta a cancellare la metà dei voli, sia nazionali che internazionali, programmati per il 21 maggio, oltre ad alcuni voli nella serata del 20 maggio e nella prima mattina del 22 maggio”.

Disagi sono previsti anche all’aeroporto Fontanarossa di Catania.

La lista dei voli cancellati. 

Da TWITTER

Idee, emozioni, condivisione e connessione: questo e tanto altro ha caratterizzato il @TEDxCatania. Il report di @nicolosi_sofia per @liveunict.

https://catania.liveuniversity.it/2019/10/21/tedxcatania-un-turbinio-di-idee-e-di-emozioni-scoprire-il-coraggio-di-cambiare-la-propria-vita/

Load More...