Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “The Voice” e “Eurovision Song Contest”

Piccoli consigli dalla redazione di LiveUnict su cosa guardare stasera in tv: sarà una serata all'insegna della musica.

Sei mai stata sulla luna? [Rai 1, ore 21:25]: Guia ha 30 anni, lavora in una prestigiosa rivista internazionale di moda, viaggia in jet privato e vive tra Milano e Parigi. Ha tutto, o almeno credeva di avere tutto, fino a quando si ritrova in uno sperduto paese della Puglia dove si imbatterà’ in Renzo, un affascinante contadino del posto. Capisce che l’unica cosa che le manca è l’amore.

Con: Raoul Bova, Liz Solari, Sabrina Impacciatore, Neri Marcore’, Giulia Michelini, Sergio Rubini, Emilio Solfrizzi, Pietro Sermonti, Nino Frassica, Paolo Sassanelli, Dino Abbrescia.

The Voice [Rai 2, ore 21:20]: quattro giudici speciali sono alla scoperta di nuovi talenti per la musica italiana.

Eurovision Song Contest [Rai 4, ore 21:00]: torna l’appuntamento annuale con l’Eurovision Song Contest. L’evento musicale si terrà a Tel Aviv per effetto della vittoria ottenuta nel 2018 a Lisbona dall’artista israeliana Netta Barzilai. Tra le sei nazioni certe dell’ammissione alla serata finale c’è l’Italia con Mahmood, che dopo il duplice successo di Sanremo Giovani e del Festival di Sanremo è pronto a presentare “Soldi” anche alla platea europea.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Pelè [Canale 5, ore 21:21]: la storia dell’ascesa del leggendario giocatore di calcio Pelè, da quando appena diciassettenne segnò il goal che portò il Brasile a vincere la sua prima Coppa del mondo nel 1958.

Il cavaliere oscuro [Mediaset 20, ore 21:00]: aiutato dal tenente James Gordon e dal procuratore Harvey Dent, Batman riesce a smantellare i resti dell’organizzazione criminale che infestava le strade di Gotham City. Ma ben presto i tre si ritrovano preda di una mente criminale in rapida ascesa: il Joker.

Con: Christian Bale, Heath Ledger, Morgan Freeman, Michael Caine, Gary Oldman, Maggie Gyllenhaal, Eric Roberts, Aaron Eckhart.

Blue Jasmine [Iris, ore 21:00]: dopo aver visto la sua vita distrutta e il matrimonio con il ricco uomo d’affari Hal andare incontro a guai seri, Jasmine lascia la sua mondana e raffinata New York per trasferirsi a San Francisco. Stabilendosi nel piccolo appartamento della sorella Ginger, Jasmine tenterà’ di fare ordine nella sua esistenza.

Con: Cate Blanchett, Sally Hawkins, Alec Baldwin, Peter Sarsgaard, Louis C.K., Bobby Cannavale, Andrew Dice Clay, Michael Stuhlbarg, Alden Ehrenreich, Michael Emerson, Charlie Tahan, Vanessa Ross, Max Casella.

Jack Reacher – Punto di non ritorno [Tv8, ore 21:35]: Susan Turner, maggiore dell’esercito che dirige la vecchia unita’ investigativa di Jack Reacher, viene arrestata con l’accusa di spionaggio. Reacher, consapevole della sua innocenza, deve aiutarla a uscire di prigione e scoprire la verità’ dietro una grande cospirazione del governo per proteggere i loro nomi e salvare le loro vite. Fuggitivo dalla legge, Reacher scopre un potenziale segreto del suo passato che potrebbe cambiare la sua vita per sempre.

Con: Tom Cruise, Cobie Smulders, Aldis Hodge, Patrick Heusinger.