Film Telefilm Serie televisive

Casting in Sicilia per la nuova serie di Niccolò Ammaniti

Casting in Sicilia per la nuova serie tv tratta da un romanzo di Niccolò Ammaniti: la selezione è aperta, ma per partecipare sono richieste caratteristiche precise.

Si svolgeranno a Favara e a Ragusa i casting per una nuova serie tv, basata su un romanzo di Niccolò Ammaniti e prodotta da Wildside. Le selezioni, che si svolgeranno in Sicilia dal 10 al 12 maggio, sono a porte aperte a tutti, ma la produzione sta cercando persona con caratteristiche ben precise.

In particolare, si cerca un ragazzo tra i 13 e i 16 anni e due gemelli (maschi) monozigoti o eterozigoti ma estremamente somiglianti tra i 12 e i 17 anni. I minori dovranno presentarsi ai casting accompagnati da un genitore o legale rappresentante, pena l’impossibilità di partecipare.

Le selezioni si svolgeranno a Favara venerdì 10 maggio dalle 14 alle 19 alla Farm Cultural Park, Cortile Bentivegna – Sette cortili. A Ragusa l’appuntamento è per sabato 11 dalle 14 alle 19 e domenica 12 dalle 10 alle 15 al CSC Centro Servizi Cultural iE. Schembari di via Armando Diaz, 56.