Altro

Alibus Catania: collegamenti da e per l’aeroporto

Il servizio Amt che dà la possibilità ai cittadini e turisti di raggiungere l'Aeroporto di Fontanarossa e la città di Catania: l'Alibus.

 

Una delle vetture più ricercate nel capoluogo etneo, diventato essenziale negli ultimi anni per raggiungere sia il centro cittadino che l’aeroporto. È l’Alibus, la vettura Amt ideata proprio per collegare Fontanarossa al centro cittadino di Catania.

Le vetture dell’Alibus sono ecologiche a metano, integrate di wi-fi gratuito. Con l’acquisto del biglietto (con un costo di 4€), inoltre, è inclusa la possibilità di caricare bagagli ingombranti. Inoltre, la linea include 15 fermate tra centro e aeroporto di Fontanarossa. Tuttavia, il percorso potrebbe subire variazione rispetto agli orari e giorni feriali.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

I biglietti per usufruire del servizio possono essere acquistabili: in aeroporto; a bordo dell’Alibus; online tramite UpMobile; rivendite autorizzate; su tutti i voli della compagnia Ryanair; alberghi convenzionati; distributori automatici.

Per maggiore informazione, consultare l’orario ufficiale dell’Amt.