Stasera in TV: in onda Europa League e Mona Lisa Smile

Ancora stanchi dopo la scampagnata di ieri? È il giorno perfetto per riposarsi sul divano, magari in compagnia di uno dei film consigliati da noi.

A United Kingdom – L’amore che ha cambiato la storia [Rai Movie, ore 21:10]: il film racconta l’ ostacolata storia d’amore tra Seretse Khama, erede al trono del Botswana, e Ruth Williams, impiegata bianca londinese: la storia vera di un amore così forte da cambiare le sorti di una nazione, nonostante tutto.

Mona Lisa Smile [Paramount Channel, ore 21:10]:  Julia Roberts nei panni di un’ insegnante di storia dell’arte caparbia e intenzionata ad aprire gli occhi alle sue alunne e ad offrire loro possibilità di vita diverse.

Attacco al potere – Olympus has fallen  [Rai 2, ore 21:20]:Mike Banning è un agente dei servizi segreti che ha perso lavoro ed onore, ritenuto responsabile della morte accidentale della first lady. L’attacco da parte di un gruppo di terroristi nord-coreani alla Casa Bianca, rappresenterà la sua unica occasione per far cambiare a tutti idea sul suo conto.

La fredda luce del giorno [Canale 5, ore 21:21]: in prima visione, il film  racconta la difficile vacanza in Spagna di Will Shaw : la sua famiglia verrà sequestrata da agenti dei servizi segreti intenzionati a recuperare una misteriosa valigetta. Per portare in salvo i propri cari, il protagonista avrà bisogno dell’aiuto di un parente fino ad allora sconosciuto.

Calcio -UEFA Europa League,  Eintracht F Vs Chelsea [TV8, ore 20:30]:  la semifinale di andata di Europa League si gioca stasera in Germania. Scende in campo l’abile Eintracht Francoforte contro il temuto Chelsea.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania, inizia la demolizione dell’ex Palestra Lupo [VIDEO]

Hanno avuto inizio questa mattina i lavori di demolizione della ex palestra "Pietro Lupo" dismessa…

7 Aprile 2026

Bonus affitti 2026: di cosa si tratta e chi potrà usufruirne

Bonus affitti: prende il via il nuovo bonus affitto per tutti i lavoratori del turismo!…

7 Aprile 2026

Sicilia, in arrivo 200 milioni per nuove assunzioni nelle imprese

In arrivo duecento milioni di euro destinati alle assunzioni nelle imprese siciliane. È quanto prevede…

7 Aprile 2026

Concorsi pubblici aprile 2026, previste 13mila assunzioni: i bandi

Concorsi pubblici: previsti per il mese di aprile 2026 13mila nuove risorse da inserire nei…

7 Aprile 2026

Concorso Ferrovie dello Stato, previste oltre 20mila assunzioni: requisiti

Concorso Ferrovie dello Stato: prosegue a pieno ritmo il Piano Strategico del Gruppo Ferrovie dello…

7 Aprile 2026

Meteo Sicilia, cieli sereni e temperature in aumento: le previsioni

Meteo Sicilia: Dopo una settimana caratterizzata da cieli nuvolosi, piogge e temperature inferiori alla media…

7 Aprile 2026