Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda Europa League e Mona Lisa Smile

Ancora stanchi dopo la scampagnata di ieri? È il giorno perfetto per riposarsi sul divano, magari in compagnia di uno dei film consigliati da noi.

A United Kingdom – L’amore che ha cambiato la storia [Rai Movie, ore 21:10]: il film racconta l’ ostacolata storia d’amore tra Seretse Khama, erede al trono del Botswana, e Ruth Williams, impiegata bianca londinese: la storia vera di un amore così forte da cambiare le sorti di una nazione, nonostante tutto.

Mona Lisa Smile [Paramount Channel, ore 21:10]:  Julia Roberts nei panni di un’ insegnante di storia dell’arte caparbia e intenzionata ad aprire gli occhi alle sue alunne e ad offrire loro possibilità di vita diverse.

Attacco al potere – Olympus has fallen  [Rai 2, ore 21:20]:Mike Banning è un agente dei servizi segreti che ha perso lavoro ed onore, ritenuto responsabile della morte accidentale della first lady. L’attacco da parte di un gruppo di terroristi nord-coreani alla Casa Bianca, rappresenterà la sua unica occasione per far cambiare a tutti idea sul suo conto.

La fredda luce del giorno [Canale 5, ore 21:21]: in prima visione, il film  racconta la difficile vacanza in Spagna di Will Shaw : la sua famiglia verrà sequestrata da agenti dei servizi segreti intenzionati a recuperare una misteriosa valigetta. Per portare in salvo i propri cari, il protagonista avrà bisogno dell’aiuto di un parente fino ad allora sconosciuto.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Calcio -UEFA Europa League,  Eintracht F Vs Chelsea [TV8, ore 20:30]:  la semifinale di andata di Europa League si gioca stasera in Germania. Scende in campo l’abile Eintracht Francoforte contro il temuto Chelsea.