Università di Catania

UNICT – A Scienze Biologiche ciclo seminari “Biotechnology in the field”

I seminari saranno tenuti da da Christian Stuffer, dell'University of Natural Resources and Life Sciences di Vienna. Previsto attestato di frequenza per i seminaristi.

Oggi, martedì 20 aprile, presso l’aula 4 del Dipartimento di Scienze Biologiche sez. di Biologia animale “M. La Greca” avrà inizio il ciclo di seminari dal titolo “Biotechnology in the field“, tenuto dal professor Christian Stauffer dell’Institute of Forest entomology, Forest pathology and Forest protection dell’University of Natural Resources and Life Sciences di Vienna.

Il seminario avrà inizio alle ore 10:00 e proseguirà, stesso orario, nelle giornate di giovedì 2 e venerdì 3 maggio. Durante le tre giornate di studio, il prof. Stauffer affronterà le seguenti tematiche “Biotechnology in Plant Protection“, “Endosymbionts and their Potential Use in Insect Pest Management” e “Molecular Tools to Detect Biodiversity in Insects“. Ai partecipanti all’intero ciclo di lezioni seminariali sarà rilasciato un attestato di frequenza.

Il programma del ciclo di seminari