Assunzioni, le offerte di lavoro a Catania e provincia

Una selezione delle opportunità lavorative più interessanti inserite su Linkedin negli ultimi sette giorni.

Nella scorsa settimana numerose aziende hanno pubblicato annunci di lavoro tramite il popolare sito Linkedin, che mette in contatto aziende, imprenditori e utenti in cerca di lavoro. Sfogliando il sito si notano alcune posizioni aperte molto interessanti, che costituiscono altrettante opportunità lavorative per laureati e non.

IKEA: Responsabile area vendita. Impiego full time presso la popolare azienda di arredamento svedese, che ricerca nuovo personale con esperienza alle spalle da inserire presso lo stabilimento di Catania nel settore delle vendite al dettaglio. I candidati dovranno essere capaci di comprendere i bisogni del cliente e di identificare le priorità commerciali dell’azienda, riallineandosi con esse.

Compagnia della Bellezza: Grafico. Se siete appassionati del settore degli accessori e della moda, questo è l’impiego che fa per voi. Compagnia della Bellezza, primo franchising italiano nel settore dell’hair care, è alla ricerca di un professionista che si occuperà di sviluppare contenuti grafici di supporto ai corsi formativi e di realizzare illustrazioni funzionali al materiale formativo. È richiesta esperienza nel settore e buona conoscenza dell’inglese.

Ryanair: Ingegnere B1. La compagnia aerea low-cost numero uno in Europa è alla ricerca di un ingegnere in possesso della licenza EASA B1 da inserire a Catania. Non è richiesta particolare esperienza lavorativa o un particolare grado di anzianità, tuttavia per ottenere la posizione i candidati dovranno padroneggiare a ottimo livello l’inglese sia scritto che parlato.

Centro di ricerca olivicoltura, frutticoltura, agrumicoltura (CREA-OFA): borsa di studio. Presso il centro CREA-OFA di Acireale è stato indetto un concorso, per titoli ed esame-colloquio, per l’attribuzione di una borsa di studio della durata di sedici mesi. I candidati dovranno inviare una domanda di ammissione tramite posta raccomandata o Pec all’indirizzo o alla mail del centro, seguendo le istruzioni contenute nel bando. Il concorso si svolge nell’ambito del progetto CITRUS BIOTECH e Convenzione OP Armonia.

Università di Catania: Personale tecnico-amministrativo di categoria D. L’ateneo catanese informa che sul sito internet è stato pubblicando un bando di selezione pubblica per l’assunzione di due unità da inserire nell’organico del personale tecnico-amministrativo, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato. Le due posizioni, afferenti rispettivamente all’area amministrativa-gestionale e area tecnica, sono aperte a personale anche con minima esperienza lavorativa e le selezioni avverranno per titoli e colloqui. Tutte le informazioni per partecipare sono reperibili sul sito dell’ateneo, alla sezione “Bandi, Gare e Concorsi”.

Nuna Lie: Addetti vendita. L’azienda di abbigliamento femminile è alla ricerca di personale di entrambi i sessi da inserire nel settore delle vendite all’interno della filiale presso il centro commerciale Porte di Catania. Per i candidati e le candidate interessati è previsto un contratto di lavoro part-time a tempo determinato e non è richiesta particolare esperienza lavorativa nel settore. Le posizioni aperte dovrebbero essere tre.

La Terra dei Sogni Hotel Agriturismo: Secondo cuoco. L’azienda seleziona un aiuto-cuoco da inserire presso la sede di Fiumefreddo. L’impiego è full time e non è richiesta particolare esperienza nel settore alberghiero.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Meteo Capodanno 2026, nuove ondate di freddo: le previsioni

Meteo Capodanno: previsto per Capodanno 2026 un cambiamento radicale delle condizioni atmosferiche. Dopo un periodo…

30 Dicembre 2025

Capodanno 2026: i centri commerciali aperti a Catania e provincia

Ogni anno, con l'avvicinarsi della festività di Capodanno, una delle domanda più frequenti riguarda gli…

30 Dicembre 2025

Capodanno Catania 2026, gli orari della metro e i parcheggi disponibili

Nuovo piano di mobilità per la tanto attesa notte di Capodanno! Il Comune, la Ferrovia…

30 Dicembre 2025

Permessi retribuiti per cure mediche, nuove misure per il 2026: le novità

A partire dal 1 gennaio vi saranno importanti novità per tutti i lavoratori fragili!  Verranno…

30 Dicembre 2025

Pedaggi autostradali, da gennaio 2026 più cari: le nuove tariffe

Il 2026 inizierà con  un aumento dei prezzi dei pedaggi autostradali! Le nuove tariffe entreranno…

30 Dicembre 2025

Catania, Capodanno in Piazza Duomo: i divieti emanati

In occasione del  tanto atteso concerto di fine anno in piazza Duomo, il sindaco Enrico…

30 Dicembre 2025