Lavoro, stage ed opportunità

Assunzioni, le offerte di lavoro a Catania e provincia

Una selezione delle opportunità lavorative più interessanti inserite su Linkedin negli ultimi sette giorni.

Nella scorsa settimana numerose aziende hanno pubblicato annunci di lavoro tramite il popolare sito Linkedin, che mette in contatto aziende, imprenditori e utenti in cerca di lavoro. Sfogliando il sito si notano alcune posizioni aperte molto interessanti, che costituiscono altrettante opportunità lavorative per laureati e non.

IKEA: Responsabile area vendita. Impiego full time presso la popolare azienda di arredamento svedese, che ricerca nuovo personale con esperienza alle spalle da inserire presso lo stabilimento di Catania nel settore delle vendite al dettaglio. I candidati dovranno essere capaci di comprendere i bisogni del cliente e di identificare le priorità commerciali dell’azienda, riallineandosi con esse.

Compagnia della Bellezza: Grafico. Se siete appassionati del settore degli accessori e della moda, questo è l’impiego che fa per voi. Compagnia della Bellezza, primo franchising italiano nel settore dell’hair care, è alla ricerca di un professionista che si occuperà di sviluppare contenuti grafici di supporto ai corsi formativi e di realizzare illustrazioni funzionali al materiale formativo. È richiesta esperienza nel settore e buona conoscenza dell’inglese.

Ryanair: Ingegnere B1. La compagnia aerea low-cost numero uno in Europa è alla ricerca di un ingegnere in possesso della licenza EASA B1 da inserire a Catania. Non è richiesta particolare esperienza lavorativa o un particolare grado di anzianità, tuttavia per ottenere la posizione i candidati dovranno padroneggiare a ottimo livello l’inglese sia scritto che parlato.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Centro di ricerca olivicoltura, frutticoltura, agrumicoltura (CREA-OFA): borsa di studio. Presso il centro CREA-OFA di Acireale è stato indetto un concorso, per titoli ed esame-colloquio, per l’attribuzione di una borsa di studio della durata di sedici mesi. I candidati dovranno inviare una domanda di ammissione tramite posta raccomandata o Pec all’indirizzo o alla mail del centro, seguendo le istruzioni contenute nel bando. Il concorso si svolge nell’ambito del progetto CITRUS BIOTECH e Convenzione OP Armonia.

Università di Catania: Personale tecnico-amministrativo di categoria D. L’ateneo catanese informa che sul sito internet è stato pubblicando un bando di selezione pubblica per l’assunzione di due unità da inserire nell’organico del personale tecnico-amministrativo, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato. Le due posizioni, afferenti rispettivamente all’area amministrativa-gestionale e area tecnica, sono aperte a personale anche con minima esperienza lavorativa e le selezioni avverranno per titoli e colloqui. Tutte le informazioni per partecipare sono reperibili sul sito dell’ateneo, alla sezione “Bandi, Gare e Concorsi”.

Nuna Lie: Addetti vendita. L’azienda di abbigliamento femminile è alla ricerca di personale di entrambi i sessi da inserire nel settore delle vendite all’interno della filiale presso il centro commerciale Porte di Catania. Per i candidati e le candidate interessati è previsto un contratto di lavoro part-time a tempo determinato e non è richiesta particolare esperienza lavorativa nel settore. Le posizioni aperte dovrebbero essere tre.

La Terra dei Sogni Hotel Agriturismo: Secondo cuoco. L’azienda seleziona un aiuto-cuoco da inserire presso la sede di Fiumefreddo. L’impiego è full time e non è richiesta particolare esperienza nel settore alberghiero.