Tecnologia e Social

Instagram, col nuovo aggiornamento arriva l’adesivo “quiz”

Il nuovo aggiornamento di Instagram introduce un nuovo modo per interagire con i propri followers: arriva il "quiz", un nuovo adesivo che sta spopolando sulla piattaforma social.

Uno dei social più usati al mondo, semplice, intuitivo e creativo: parliamo di Instagram, il social-network dedicato alla condivisione di foto e video con i propri followers. L’applicazione, dal 2012, è in mano a Mark Zuckerberg e della Facebook Inc.

Con l’ultimo aggiornamento, l’applicazione si è dotata di un nuovo strumento per le “Stories“. Ecco che arriva, così, il nuovo adesivo: il “Quiz”. Questo permette di somministrare un quiz con un massimo di 4 soluzioni, tra cui solo una è giusta. Un modo per far conoscere al mondo i propri interessi ed un nuovo modo per interagire con i propri seguaci.

Il nuovo adesivo su Instagram: il quiz.

Instagram è diventato uno dei social più divertenti da usare, grazie anche all’aggiunta della funzione delle “Stories”, che permette di pubblicare foto e video che resteranno visibili ai followers per 24 ore. I vari aggiornamenti hanno fatto sì che le “storie” divenissero uno strumento amato dagli utenti Instagram: dai sondaggi alle domande, dagli adesivi alle gif; ed ora il quiz.

Da TWITTER

Potremmo definire le Biblioteche riunite “la Cappella Sistina del sapere”.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Al centro del Chiostro di Levante è incastonato uno spettacolare “Caffeaos”, cioè “CoffeeHouse”, dove i monaci prendevano il caffè.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

I primi passi dentro il Monastero sono accompagnati da uno scalone d’onore: bianco e accogliente, con un’architettura e geometrie impressionanti.
#Meraviglie #Rai1 @ComunediCatania @monasteroct @liveunict

Load More...