Musica

Musica, Carl Brave torna a Catania: nuovo live in estate

Carl Brave
L'autore di Posso e dell'album "Notti Brave" ha inserito Catania tra le tappe del suo tour estivo. Previsti sconti sul biglietto per studenti universitari e personale amministrativo.

L’estate catanese si arricchisce di un nuovo concerto dal vivo all’aperto. A solcare i palchi della provincia etnea e a riscaldare le notti estive sarà il cantautore romano Carl Brave, che ha inserito Catania tra le tappe del suo “Notti Brave Summer Tour” e che si esibirà presso la centralissima location di Villa Bellini il 2 agosto.

L’atteso live rientra tra i tanti appuntamenti dell’estate catanese ed è stato organizzato in collaborazione con il Comune di Catania nell’ambito del progetto “Studia con noi – Porte aperte Unict 2019“. Proprio nell’ambito della promozione dell’Università di Catania, il concerto riserva una piacevole sorpresa per gli studenti catanesi.

Esibendo la card dello studente o un documento di riconoscimento analogo e dimostrando di essere in regola con il versamento delle tasse universitarie, infatti, gli studenti iscritti all’Università degli Studi di Catania e che fanno parte di programmi di mobilità e di scambio con l’Università nonché il personale universitario potranno acquistare il biglietto del concerto a un prezzo ridotto di €24 (incluso prevendita). Per usufruire dell’acquisto del biglietto a tariffa agevolata, gli interessati dovranno recarsi esclusivamente al punto vendita Officine Culturali Piazza Dante 32 o al botteghino del concerto il giorno stesso dell’evento.

I biglietti dell’evento, infine, sono disponibili anche sui tradizionali circuiti online dei siti di Ticketone, Ctbox, Circuitoboxofficesicilia e Ciaotickets.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!