Medicina Odontoiatria Ostetricia

UNICT – Alla Torre Biologica il seminario “Making brains with more neurons”

ricerca-università-catania
L'evento si terrà presso l'Aula Magna della Torre Biologica, recentemente intitolata al prof. Scapagnini. Per i partecipanti previsto il rilascio di un attestato di partecipazione.

Evento di formazione in arrivo per gli studenti di Medicina dell’ateneo catanese. Nella giornata di oggi, martedì 16 aprile, presso l’Aula Magna della Torre Biologica, recentemente intitolata al prof. Umberto Scapagnini, un seminario dal titolo Making brains with more neurons: from development to ageing”, tenuto dal Prof. Federico Callegari, TUD Professor for Proliferation of Mammalian Neural Stem Cells, dell’Università di Dresda, in Germania.

Il seminario rientra nell’ambito della serie European Frontiers in Biomedical and Biotechnological Sciences 2018-2019, (EFBIO), eventi formativi promossi e organizzati dal Prof. Filippo Drago e dal Prof. Salvatore Salomone.

Gli studenti di medicina del IV e V anno, a seguito della partecipazione alle lezioni seminariali, otterranno l’attestazione ADE.

Al termine di ogni giornata, inoltre, verrà rilasciato a tutti i partecipanti un attestato di partecipazione.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!