Università di Catania

UNICT – Aperto bando per tirocini presso la Corte Costituzionale

L’Università degli Studi di Catania ha aderito anche per l’annualità 2019-2020, al programma di tirocinio da svolgere presso la Corte Costituzionale.

Il programma di tirocinio ha come obiettivo quello di avvicinare mondo accademico, mondo del lavoro ed istituzioni, per favorire l’acquisizione di una conoscenza diretta e concreta dell’attività della Corte, in particolare di quella svolta presso gli Uffici dei Giudici costituzionali e/o presso il Servizio Studi anche al fine di agevolare le scelte professionali dei neo-laureati.

I candidati in possesso dei requisiti richiesti dal bando, dovranno presentare la loro candidatura, attraverso l’ufficio placement di Ateneo sito in via San Nullo n° 5/I, Palazzo dell’Etna 95123 – Catania.

La documentazione potrà essere trasmessa per posta o consegnata a mano tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 13.00 escluso il sabato. Si precisa che non farà fede il timbro postale. 

Il termine ultimo per presentare le candidature è il 30 maggio 2019.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!


Consulta il bando in forma integrale.