Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: Alberto Angela, “Moglie e marito” e “Matilda 6 mitica”

Dopo una giornata estenuante di studio e/o lavoro l'unica cosa che volete è prendere possesso del vostro divano? Bene, il piccolo schermo è lì, pronto a tenervi compagnia. La programmazione televisiva consigliata da LiveUnict per questo martedì 9 aprile.

Matilda 6 mitica [NOVE, ore 21.25]: tratto dall’omonimo libro di Roald Dahl, il film diretto da DeVito mette al centro una bambina capace di autogestirsi perfettamente. Matilda sa cucinare, è una grande lettrice ed è sensibile. Peccato che abbia dei genitori decisamente odiosi. Diventa allora indispensabile cercare di allontanarli da sè. Come diventare orfani volontariamente.

La mia super ex ragazza [Paramount, ore 21.10]: quando Jenny G-Girl diventa eccessivamente possessiva, Matt decide di lasciarla, ma lei, sentendosi rifiutata, scatena i suoi superpoteri. Fa letteralmente di tutto nel tentativo di mettere i bastoni tra le ruote a Matt e alla collega Hannah Lewis, con cui l’uomo ha avviato una relazione…

Meraviglie – La Penisola dei tesori [Rai 1, ore 21.25]: il nuovo programma di Alberto Angela dedicato alla nostra penisola, un viaggio lungo lo stivale per visitare i più bei luoghi artistici e paesaggistici del Paese. Protagonista del nuovo programma culturale sarà l’Italia intera con le sue eccellenze artistiche e naturalistiche. Ogni puntata sarà dedicata a tre diverse realtà del Paese, una ciascuna per Nord, Centro e Sud. In ogni episodio incontreremo un personaggio storico legato a quel luogo, interpretato da un attore, e non mancheranno ospiti importanti sempre legati ai diversi luoghi.

Moglie e marito [Canale 5, ore 21.21]: Andrea e Sofia sono sposati da parecchi anni, ma ormai non riescono più a sopportarsi. Un esperimento scientifico mal riuscito fa entrare Andrea nel corpo di Sofia e Sofia nel corpo di Andrea, e la coppia si ritrova ad affrontare la vita quotidiana nei panni dell’altro.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Cartabianca [Rai 3, ore 21.20]: Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro Paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.