News

Catena alberghiera spagnola investe in Sicilia: annunciata l’apertura di resort di lusso

Palladium Hotel Group, celebre catena alberghiera iberica, arriva in Sicilia: prevista l'apertura di due nuove strutture all'interno dell'Isola.

La catena alberghiera spagnola Palladium Hotel Group, celebre in tutto il mondo per i suoi hotel e resort, ha deciso di  investire in Italia e, in particolare, ha scelto la Sicilia come location per i suoi nuovi investimenti. È prevista, infatti,  per l’estate 2020 l’apertura di Grand Palladium Sicilia Resort & Spa e di Grand Palladium Garden Beach resort & Spa, due nuovissimi resort a cinque stelle che si aggiungeranno ad altri 50 sparsi in numerosi Paesi e che sorgeranno a Campofelice di Roccella, nelle vicinanze di Cefalù (Palermo).

“Siamo orgogliosi di annunciare l’arrivo del marchio Grand Palladium Hotels & Resorts in Italia e in particolare nella nostra bellissima regione – dichiara Fabio Cortina, direttore del resort – la Sicilia vanta acque cristalline e paesaggi mozzafiato, una cucina rinomata e una cultura che da sola è l’essenza del Mediterraneo”.

L’inaugurazione degli hotel potrebbe aprire nuove possibilità lavorative ed offrire possibilità rilevanti a chiunque desideri far carriera all’interno del settore turistico, ma soprattutto potrebbe portare nuovi flussi turistici nella Regione, legati al turismo di lusso e alla fama del brand internazionale, che ha scelto proprio la Sicilia per iniziare i suoi investimenti nella Penisola.