News

Catena alberghiera spagnola investe in Sicilia: annunciata l’apertura di resort di lusso

Palladium Hotel Group, celebre catena alberghiera iberica, arriva in Sicilia: prevista l'apertura di due nuove strutture all'interno dell'Isola.

La catena alberghiera spagnola Palladium Hotel Group, celebre in tutto il mondo per i suoi hotel e resort, ha deciso di  investire in Italia e, in particolare, ha scelto la Sicilia come location per i suoi nuovi investimenti. È prevista, infatti,  per l’estate 2020 l’apertura di Grand Palladium Sicilia Resort & Spa e di Grand Palladium Garden Beach resort & Spa, due nuovissimi resort a cinque stelle che si aggiungeranno ad altri 50 sparsi in numerosi Paesi e che sorgeranno a Campofelice di Roccella, nelle vicinanze di Cefalù (Palermo).

“Siamo orgogliosi di annunciare l’arrivo del marchio Grand Palladium Hotels & Resorts in Italia e in particolare nella nostra bellissima regione – dichiara Fabio Cortina, direttore del resort – la Sicilia vanta acque cristalline e paesaggi mozzafiato, una cucina rinomata e una cultura che da sola è l’essenza del Mediterraneo”.

L’inaugurazione degli hotel potrebbe aprire nuove possibilità lavorative ed offrire possibilità rilevanti a chiunque desideri far carriera all’interno del settore turistico, ma soprattutto potrebbe portare nuovi flussi turistici nella Regione, legati al turismo di lusso e alla fama del brand internazionale, che ha scelto proprio la Sicilia per iniziare i suoi investimenti nella Penisola.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Altro... apertura, hotel, Palladium Group
Catania, l’ospedale San Marco prossimo all’apertura

Si avvicina la data prevista per la consegna dell'ospedale San Marco di Librino alla città di Catania.

Lavoro, Garibaldi Hotels cerca personale per le sedi in Sicilia

Garibaldi Hotels è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nelle sue sedi siciliane per la prossima stagione estiva.

Chiudi