Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita contro la Reggina

Il Calcio Catania di scena all'Oreste Granillo di Reggio Calabria: i rossazzurri dovranno riconfermare quanto di buono visto nelle ultime due settimane, con i sei punti in classifica conquistati ai danni di Catanzaro e Juve Stabia.

Si torna in campo, dopo la bella vittoria interna contro la Juve Stabia allo Stadio Angelo Massimino di Catania. Gli uomini di Novellino, dopo aver inflitto la prima sconfitta stagionale alle Vespe dell’ex Fabio Caserta, adesso avranno un altro bel banco di prova, per conquistare la terza vittoria consecutiva.

Dopo aver sconfitto il Catanzaro e gli attuali primi in classifica, i rossazzurri saranno di scena allo Stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria, con 311 tifosi al seguito. Novellino dovrà gestire bene gli entusiasmi delle ultime due settimane, giocando soprattutto sulla testa dei propri uomini; rossazzurri che, con ogni probabilità si schiereranno ancora una volta con il 3-5-2, riproponendo il duo d’attacco Di Piazza e Marotta, nonostante Davis Curiale scalpiti per una maglia da titolare.

Dopo la conferenza stampa di mister Novellino, sembra davvero tutto pronto per la sfida tra granata e rossazzurri. La partita, con calcio d’inizio fissato per le 14.30, verrà trasmessa in diretta televisiva da Sportitalia, al canale 60 del digitale terrestre; in alternativa, sarà possibile vederla online in diretta streaming sul canale dedicato Eleven Sports, acquistando la singola partita o possedendo l’abbonamento di una delle due squadre.