Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Leaving Neverland”, documentario su Michael Jackson

Stasera persino gli amanti del cinema preferiranno rimanere comodi sul divano: anche il piccolo schermo offrirà un palinsesto ricco di grandi film, e non solo.

Si accettano miracoli [Rai 1,ore  21:25]: la storia di due fratelli con carattere ed ambizioni molto diverse che si ritrovano a vivere insieme. Da un lato Germano, parroco di un piccolo centro, dall’altro Fulvio, manager spietato pronto ad inventare un “miracolo” così credibile da trasformare un paese in un luogo di culto.

Leaving Neverland [NOVE, ore 21:15]: Michael Jackson è destinato a rimanere un mito intramontabile ma quanto si sa della sua vita? Il documentario racconta il lato più misterioso e oscuro della star.

Lettere da Berlino [Rai Movie, ore 21:25]: il film racconta le vicende di una coraggiosa coppia che, nel lontano 1940 e senza ricorrere a nessuna arma, decise di porsi contro Hitler, organizzando una causa antinazista.

Crazy stupid love [Canale 5, ore 21:10]: la vita apparentemente perfetta del protagonista viene sconvolta quando la moglie intraprende un’altra relazione e decide di chiedere il divorzio. Un nuovo amico sceglie di aiutare Cal a rinascere. Ci riuscirà?

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!