Lavoro, stage ed opportunità

AL Lavoro 2019: torna in Sicilia il career day per laureati e laureandi

Torna AL Lavoro, l'evento di AlmaLaurea che mette in contatto i giovani laureati e laureandi con il mondo del lavoro.

Torna AL Lavoro, il career day organizzato da AlmaLaurea per offrire a laureandi e laureati l’occasione di incontrare i responsabili delle risorse umane di diverse medie e grandi imprese.

L’evento, che quest’anno si svolgerà a Messina, presso la Camera di Commercio in Piazza Cavallotti 3, il 28 marzo, potrebbe aiutare i partecipanti a trovare delle posizioni a livello locale e nazionale in linea con il loro curriculum. Anche quest’anno l’evento è organizzato in coordinazione con il Tavolo Regionale del Placement con il coinvolgimento di tutti gli atenei siciliani.

Chi vorrà partecipare, dovrà aggiornare il CV AlmaLaurea, registrarsi al career day e selezionare le imprese a cui segnalare la propria candidatura per un colloquio privato. Se le aziende saranno interessate, il candidato riceverà un invito personale per sostenere il colloquio.

Non avete ricevuto l’invito per il colloquio? Sarà comunque possibile incontrare i recruiter di tutte le imprese presenti ad AL Lavoro, chieder loro quali sono le posizioni aperte e consegnare il vostro CV.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Tutte le operazioni di registrazione del CV e del curriculum dovranno essere svolte sul sito di AlmaLaurea.