Calcio Catania

CALCIO CATANIA – Dove vedere la partita contro la Juve Stabia

Le Vespe di Fabio Caserta arrivano al Massimino dopo il pareggio interno contro la Cavese, ad accoglierli un pubblico da oltre 15mila persone in occasione della Giornata Rossazzurra.

Il grande giorno è arrivato, il big match del girone C anche. Calcio Catania e Juve Stabia sono pronte per sfidarsi sul rettangolo verde dello Stadio Angelo Massimino, per una gara che vale molto più dei 3 punti. Le sorprendenti Vespe dell’ex di turno Fabio Caserta, attualmente prime in classifica, dovranno difendere il primato contro la carica dell’ex Cibali, per l’occasione gremito e in piena Giornata Rossazzurra.

La squadra di mister Novellino arriva galvanizzata dalla bella vittoria in trasferta contro il Catanzaro, altra pretendente al titolo; il dodicesimo uomo del Massimino darà un’altra iniezione di fiducia ai rossazzurri, in una sfida che per cornice di pubblico e blasone ha tutt’altro a che fare con la terza serie del campionato italiano.

La partita, con fischio d’inizio fissato per le ore 14.30, non verrà trasmessa da alcuna emittente locale e nazionale; sarà possibile guardarla in diretta streaming sul canale dedicato Eleven Sports, acquistando il singolo tagliando o possedendo l’abbonamento di una delle due squadre interessate.

Finite le chiacchiere extra campo, adesso tocca a gambe, testa e cuore: che la sfida abbia inizio.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!