Categorie: Catania

Ancora lavori all’aeroporto di Catania: info sui voli cancellati e dirottati

Continuano i lavori all'aeroporto di Catania: tutte le informazioni sugli ultimi voli cancellati e dirottati.

L’aeroporto di Catania ha fatto sapere oggi che i lavori per completare il rifacimento di una parte della via di rullaggio procedono velocemente. La fine dei lavori è prevista per mercoledì 20 marzo, ma già da oggi la situazione sembra lentamente tornare alla normalità.

Per alleviare i disagi è stato potenziato il collegamento tra l’aeroporto di Fontanarossa e Comiso: a partire da ieri, il servizio di navette tra l’aeroporto di Catania e quello di Comiso è realizzato dall’agenzia Giamporcaro, gruppo SAIS  e non più da AST. Il luogo di partenza delle navette che sarà sempre l’area antistante l’ex aerostazione Morandi, al piano terra tra il Terminal A e il Terminal C.


Leggi la lista dei voli Ryanair cancellati

Leggi la lista dei voli Ryanair dirottati

Leggi la lista dei voli Alitalia cancellati

Leggi anche: Ancora disagi all’aeroporto di Catania: la lista dei voli cancellati e dirottati (aggiornamento giorno 18 marzo)

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

ULTIMA ORA – Scuole chiuse a Catania anche domani: la nuova ordinanza

In considerazione del bollettino Meteo diramato nel pomeriggio dalla protezione civile regionale, il sindaco Enrico…

16 Marzo 2026

Allerta meteo, scuole chiuse nel Catanese anche domani: l’elenco dei comuni

Il nuovo bollettino diramato nel pomeriggio dalla Protezione Civile Regionale conferma il persistere del maltempo…

16 Marzo 2026

Maltempo in Sicilia: allerta arancione per l’area di Catania, previsti temporali e forti venti

CATANIA – Il Dipartimento Regionale della Protezione Civile (DRPC) ha emesso l’avviso n. 26075 del…

16 Marzo 2026

Ciclone “Jolina” flagella il catanese: caos all’Aeroporto di Fontanarossa, voli dirottati a Palermo e Comiso

CATANIA – Il previsto arrivo del ciclone "Jolina" ha investito con estrema violenza la costa…

16 Marzo 2026

IA e nuove tecnologie per la didattica: l’Università di Catania presenta il polo multimediale ALMA

UNICT - Innovazione didattica, tecnologie digitali e nuovi modelli di apprendimento al centro del Progetto…

16 Marzo 2026

Il Catania ha scelto il dopo Toscano: chi è William Viali

Non è bastata la vittoria di ieri contro il Team Altamura a salvare la panchina…

16 Marzo 2026